La gamma Canyon di GIVI offre agli appassionati di moto-avventure una serie di borse morbide impermeabili: borse serbatoio, borse cargo e borse laterali, questa gamma risponde alle esigenze specifiche del segmento off-road, sia per veicoli leggeri che per maxi-enduro.
Le borse Canyon sono studiate nel dettaglio per tragitti fuori-strada anche in condizioni estreme, garantiscono infatti la massima impermeabilità, alta resistenza ai raggi UV e alta tenacità dei materiali.
La capienza delle borse Canyon va dai 6 litri della più piccola borsa serbatoio ai 40 litri dei borsoni cargo, con le coppie di borse laterali che arrivano fino a 70 litri totali. Grazie alle loro caratteristiche queste borse sono la perfetta alternativa a top case e valigie rigide, assicurando tenuta e resistenza con maggiore leggerezza e versatilità.
Per chi cerca un equipaggiamento adventure completo, è possibile abbinare la coppia di borse laterali Canyon GRT720 alla borsa cargo GRT723: questo trittico offre una capienza totale di 90 litri (25+25 la coppia e 40 la borsa cargo), il sistema di aggancio MONOKEY®, la chiusura impermeabile Roll Top e tutta la versatilità e la praticità della gamma Canyon. Inoltre, la possibilità di integrare e modulare il carico con altri modelli, queste borse possono rispondere a qualsiasi esigenza, sia che si tratti di brevi escursioni, sia che si organizzino viaggi lunghi e impegnativi.
I modelli di scooter e moto compatibili con il sistema di aggancio Monokey® sono moltissimi.
Cerca il tuo modello e scopri i telai e gli accessori GIVI disponibili.