open breadcrumbs
Sei in: Home>L'azienda>Certificazione close breadcrumbs
Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

CERTIFICAZIONI

GIVI S.p.A. ha ottenuto le certificazioni secondo gli standard ISO 9001:2015 (Qualità), ISO 14001:2015 (Ambiente) e ISO 45001:2018 (Sicurezza) e agisce in conformità ai requisiti dei clienti e dell’After-Market

LA POLITICA QUALITÀ AMBIENTE SICUREZZA DI GIVI S.p.A.

Attraverso questo documento, GIVI vuole trasmette l’impegno, la visione, i valori essenziali e le convinzioni sul tema della Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Ne definisce la direzione, i principi d’azione e i risultati a cui tendere.
Vuole esprimere l’impegno nel trasmettere al personale la conoscenza degli obiettivi, la consapevolezza dei risultati a cui aspirare, l’accettazione delle responsabilità e le motivazioni.

La nostra missione è la soddisfazione del cliente

Per raggiungere questo obiettivo, GIVI investe continuamente per garantire processi efficaci ed efficienti. I nostri principi guida sono il miglioramento continuo dei processi e la prevenzione dei problemi.

Certificato ISO 9001:2015

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato
          
 
 

l rispetto dell'ambiente è un obiettivo aziendale

GIVI ritiene che garantire le migliori prestazioni ambientali sia elemento costitutivo ed essenziale per l'esercizio delle proprie attività ed il conseguimento degli obiettivi aziendali. I nostri principi guida sono l’utilizzo efficiente di risorse e materie prime, il contenimento degli impatti ambientali con ricorso alle migliori tecnologie disponibili ed a pratiche ambientali sostenibili, il miglioramento continuo

Certificato ISO 14001:2015

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato
         

La sicurezza prima di tutto

GIVI persegue gli obiettivi di miglioramento della sicurezza e salute dei lavoratori come parte integrante della propria attività e come scelta strategica, mettendo a disposizione adeguate risorse organizzative, tecnologiche e finanziarie.

Certificato ISO 45001:2018

Clicca sull'immagine per visualizzare il certificato
          

UE COMPLIANCE

S302

 

torna su