Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

I TOP 5 REGALI GIVI PER VERI MOTOCICLISTI

I+TOP+5+REGALI+GIVI+PER+VERI+MOTOCICLISTI
22
Dec
2017

Natale è dietro l’angolo, manca davvero poco, ma c’è ancora tempo per mettere sotto l’albero dei regali che facciano impazzire anche i motociclisti più esigenti!

Ecco dunque una raccolta dei migliori regali a marchio GIVI che potete fare per rendere memorabile il Natale di un vero rider.

1.     TREKKER DOLOMITI BLACK

Le Trekker Dolomiti Black sono la famiglia di accessori dei sogni. Valigia Monokey e Valigie Laterali in alluminio verniciato nero, entrambe con due diverse possibili capienze. Insomma un design graffiante e alla moda che racchiude spazio e comodità in abbondanza. Il set completo o anche solo un pezzo, sapranno sicuramente apprezzati dagli amanti delle due ruote, e non dimentichiamo che un bel bauletto da 46 litri, tutto impacchettato, fa la sua figura sotto l’albero di Natale ;)

2.     BORSE WATERPROOF         

Scendiamo nelle dimensioni del pacchetto ma nella… impermeabilizzazione! Un must have per i veri motociclisti sono le bose waterproof. Le linee 114 e 115 di GIVI vantano specifiche da capogiro, sia dal punto di vista tecnologico che del design. Sono poi disponibili in quattro colori diversi, nero, nero con inserti rossi o gialli e kaki. Le borse waterproof di GIVI sanno abbinarsi al look di ogni motociclista, rendendogli al contempo la vita facile in caso di acquazzoni improvvisi, che sono da sempre una bella seccatura per chi affronta i viaggi sulle due ruote.

3.     TROLLEY S410

Altro regalo, altro problema risolto con GIVI! L’S410 è un accessorio rivoluzionario, che conquisterà i viaggiatori con la sua idea semplice ma che fa effettivamente risparmiare molto tempo. S410 è un accessorio che si fissa facilmente a bauletti e valigie e le trasforma iN veri e propri trolley con ruote e maniglia telescopica. Rendendo l’aggancio e lo sgancio dalla moto un processo semplice e veloce, i viaggiatori non potranno davvero fare a meno di questo accessorio quasi magico!

4.     PINZA UNIVERSALE PER SMARTPHONE

La genialità sta anche nelle cose piccole. Con questa ingegnosa pinza per smartphone è possibile agganciare al manubrio praticamente qualunque modello di telefono in totale sicurezza. Mappe sempre sott’occhio e nessun rischio di perdere lo smartphone lungo il tragitto, anche se accidentato per un accessorio che non può mancare sul manubrio di un motociclista.

5.     CASCO 50.5 TRIDION

Il casco integrale GIVI 50.5 Tridion è un vero capolavoro, quasi quasi meriterebbe di stare sulla punta dell’albero di Natale e non sotto impacchettato! È disponibile in quattro versioni: MAGNUS, VORTIX, RAPTOR e SOLID COLOUR. A cambiare sono le grafiche, dal total black del Solid Colour alle stampe moderne e graffianti del Vortix. Restano costanti le caratteristiche tecniche di primo livello come gli interni rimovibili e anallergici, le tecnologie pinlock e antiscratch, la doppia visiera e l’aggancio micrometrico su tutte. Il caso da moto 50.5 Tridion di GIVI è un ambito regalo, che coniuga design, tecnologia e sicurezza garantiti GIVI.

Quale di questi cinque regali metterete sotto l’albero questo Natale?

Explore. Enjoy. With GIVI.

<< Indietro


torna su