Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI LANCIA IL NUOVO CASCO 50.5 TRIDION!

GIVI+LANCIA+IL+NUOVO+CASCO+50.5+TRIDION%21
29
Sep
2017

Il nuovo casco da moto integrale GIVI è un concentrato di tecnologia e design che saprà soddisfare anche i motociclisti più esigenti. Interno rimovibile e realizzato in materiale anallergico, lenti Pinlock, doppio visore con tecnologia antiscratch, prese d’aria superiori e nella mentoniera, materiale termoplastico STC e chiusura micrometrica sono alcune delle tecnologie impiegate dal reparto di R&D GIVI per rendere il nuovo 50.5 TRIDION comodo e sicuro. Un occhio di riguardo come sempre al peso, che varia attorno ai 1.490 grammi a seconda delle taglie, dalla XS alla XXL.

 

Questi elementi non concorrono solo al lato tecnologico del casco da moto, ma anche al design. GIVI ha realizzato un look grintoso e sportivo dalla massima aerodinamicità.

 

Le sei diverse combinazioni di colori e finiture rendono il casco 50.5 TRIDION perfetto per tutti i gusti. Si può infatti scegliere fra nero opaco, bianco lucido, nero lucido con vortix giallo fluo, bianco lucido con vortix rosso, titanio opaco con vortix nero e infine giallo fluo con vortix nero.

 

Con indosso il nuovo casco GIVI 50.5 TRIDION potrai affrontare la strada in sicurezza, comfort e tutta la grinta di GIVI.

 

Explore. Enjoy.

with GIVI

 

 

<< Indietro


torna su