Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

MOTO FESTIVAL MODEL YEAR 2021: Per una fiera innovativa, due fantastiche novità GIVI

MOTO+FESTIVAL+MODEL+YEAR+2021%3A+Per+una+fiera+innovativa%2C+due+fantastiche+novit%C3%A0+GIVI
20
Nov
2020

Dal 10 al 15 novembre GIVI ha partecipato a Moto Festival Model Year 2021, la fiera dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote che quest'anno per la prima volta si è svolta in modalità virtuale!
GIVI era presente con il suo stand virtuale, accessibile via web, con due fantastiche novità.
 
Stoccarda 50.6 Sport grafica Deep, il casco best seller in edizione limitata
Questo casco full race è la nuova limited edition dell'iconico integrale top di gamma GIVI, dotato di alcune caratteristiche speciali che lo rendono ancora più esclusivo:  visiera con predisposizione per la lente antiappannamento Pinlock® Max Vision, seconda visiera a specchio in tinta con la calotta inclusa nella confezione, cinturino di chiusura metallico e sistema a sgancio rapido. Inoltre, lo completano visierino interno fumè,  prese d’aria frontali, due superiori, una sulla mentoniera, due estrattori superiori, paravento e paranaso. Un modello che ha fatto e farà parlare di sé, anche per le sue sei varianti a doppio colore dalle grafiche graffianti!
 
Trekker Alaska, le nuove valigie laterali in alluminio con sistema Monokey®
Design inedito e brevettato per queste valigie spaziose per ogni esigenza - con una capacità di 36 litri ciascuna - prodotte in 3 materiali di altissima qualità: alluminio con trattamento meccanico per il corpo, acciaio inox per le cerniere di apertura, tecnopolimero rinforzato per i profili.
Una struttura leggera e resistente, in grado di assorbire le vibrazioni e proteggere il contenuto da polvere acqua e oli. Le Trekker Alaska possono vantare soluzioni tecniche raffinate e pratiche, come la maniglia integrata nella cerniera di rotazione del coperchio e il coperchio rallentato e completamente apribile senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta.
Le nuove Trekker Alaska sono provviste di chiavi uguali, terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase; sono disponibili in due versioni: Natural o Black. Puoi scoprirle sul sito GIVI oppure sulla pagina dedicatadel sito Moto Festival.
 
E se vuoi rivedere i tanti contenuti proposti da questa edizione così particolare del fuorisalone milanese dedicato al motociclismo, puoi visitare il sito del Moto Festival 2021!

<< Indietro


torna su