Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

TREKKER ALASKA 36 lt e TREKKER II 35: comodità e design per le nuove valigie in alluminio firmate GIVI!

TREKKER+ALASKA+36+lt+e+TREKKER+II+35%3A+comodit%C3%A0+e+design+per+le+nuove+valigie+in+alluminio+firmate+GIVI%21
29
Nov
2019

Per gli amanti del comfort su due ruote, che però non vogliono rinunciare al design, GIVI ha creato una nuova linea di valigie in alluminio, la TREKKER ALASKA 36 lt e la TREKKER II 35, ideate per garantire la massima sicurezza e comodità.
 
La prima linea TREKKER ALASKA 36 lt, che sarà disponibile indicativamente da Aprile 2020 in alluminio naturale o verniciato nero, si presenta come una coppia di valigie laterali, da 36 litri, con diversi punti di forza:
  • Da un alto, la scelta dei materiali, 3 e tutti di altissima qualità: alluminio naturale con trattamento meccanico, acciaio inox per le cerniere di apertura e tecnopolimero rinforzato per profili e passacinghia;
  • Dall’altro il sistema ad uncino (Patent Pending), grazie al quale può inclinarsi senza sganciarsi del tutto dal telaio di supporto, studiato appositamente per evitare cadute accidentali delle valigie e per facilitare le fasi di carico/scarico anche in presenza di un bauletto centrale molto ingombrante, che potrebbe ridurre l’accessibilità e l’apertura del coperchio. ll coperchio può aprirsi completamente, senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta che potrebbero produrre l’effetto “ghigliottina”, grazie alla robustezza ed alla geometria della cerniera di rotazione.
  • Infine, il sistema di aggancio MONOKEY®, che permette l’apertura e lo sgancio dal telaio con la stessa chiave e serratura unica;
Inoltre, le valigie laterali in alluminio Trekker Alaska sono completamente Made in Italy, ed il design è inedito e brevettato, con quattro passacinghia integrati nella struttura monolitica del coperchio, ricavati con graduali cambi di piano che conferiscono una forma elegante a tutta la valigia.
 
La seconda linea, la TREKKER II 35, offre una valigia da 35 litri, disponibile anche in coppia (TRK35PACK2), con finitura in alluminio anodizzato o verniciato nero.
Disponibile già a partire da Dicembre 2019/Gennaio 2020, anche questa linea, in tutte le sue versioni, è dotata del sistema di aggancio MONOKEY®, e può essere montato sia come topcase (compatibile con le piastre Monokey®), che come valigia laterale.
 
Non si possono non nominare anche gli accessori opzionali, come la rete elastica porta oggetti, gomme adesive, maniglie di trasporto, borse interne, borracce in acciaio inox con relativi supporti e tanto altro, che permettono ai prodotti della nuova collezione GIVI di soddisfare le esigenze di ogni rider.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su