In GIVI siamo una comunità che condivide la passione per una nuova mobilità e crede nei valori di libertà e lifestyle responsabile.
Vi presentiamo la gamma di prodotti dedicati a tutte le tipologie di scooter e moto elettriche, per utenti che desiderano accessori compatti, pratici e facilmente accessibili per il pendolarismo cittadino.
Abbiamo a cuore l’impegno di ispirare le persone e offrire loro tutte le soluzioni possibili per adottare una mobilità sostenibile così da connettere le loro vite, arricchendo l’esperienza della routine urbana di tutti i giorni.
Come contributo alla rivoluzione della mobilità elettrica in atto, GIVI sarà sempre più presente con accessori versatili e lifestyle, integrando modernità e innovazione con linee sinuose e design di tendenza., GIVI sarà sempre più presente con accessori versatili e lifestyle, integrando modernità e innovazione con linee sinuose e design di tendenza.
Sfoglia la gamma di prodotti GIVI dedicata alla micro mobilità in tutte le sue forme:
Trasformiamo ogni momento della guida sportiva attraverso la ricerca incessante di estetica, prestazioni e innovazione elevate dei nostri accessori.
Scopri le prestazioni e innovazione elevate dei nostri accessori:
Per chi vive il viaggio in moto come un’avventura, per chi desidera vivere l’atmosfera unica dei suoi percorsi… i nostri accessori sono fatti per accompagnarti durante le tue esplorazioni.
Guarda la nostra gamma di accessori dal look adventure:
L’attuale gamma GIVI comprende accessori dedicati a tutte le tipologie di utilizzo, scoprili qui:
Per gli amanti di moto dallo stile unico e senza tempo, per gli appassionati dei modelli moto dal sapore rocker, special e cafe racer, gli accessori GIVI sono sempre alla moda e si adattano anche ai modelli di moto elettriche.
Sfoglia la gamma di accessori cafe racer compatibile anche con i mezzi elettrici:
Prosegue la collaborazione tra LCR MOTOE e GIVI anche per il 2023 dove, come main sponsor è orgogliosamente presente sulle livree delle nuove moto. La stagione 2023 porta LCR E-Team a unire le forze con il nostro marchio, che in aggiunta allo storico impegno nella MotoGP, aderisce con convinzione al progetto MotoE.
Quest’ulteriore sforzo ha un significato molto strategico per GIVI, che guarda con molto interesse al prossimo futuro della mobilità quotidiana legata al mondo delle due ruote, che vedrà sulle strade un numero sempre maggiore di moto e scooter dotati di propulsore elettrico.
A guidare in pista le “silenziose” Ducati del team saranno i piloti Eric Granado (BRA) dal 2019 nel campionato MotoE ed il maiorchino Miquel Pons (2 volte vice campione spagnolo Supersport).
Nella stagione 2022 i due piloti hanno primeggiato durante tutta la stagione concludendo rispettivamente al 2° e 5° posto assoluto lasciando presagire una stagione 2023 ricca di emozioni.