La nuova generazione di valigie in alluminio TREKKER OUTBACK EVO verrà venduta solo in configurazione singola e senza serratura, in questo modo il cliente potrà scegliere l’allestimento più adatto alle proprie esigenze. Ogni valigia, per poter essere utilizzata, deve necessariamente essere configurata con la serratura Smart Security Lock (Patent Pending) da acquistare separatamente. Questo nuovo sistema innovativo garantisce la rapida e sicura sostituzione della serratura.
La nuova generazione della gamma di valigie in alluminio TREKKER OUTBACK EVO prevede il nuovo kit chiave SMART Security Lock da acquistare separatamente. Questo innovativo sistema permette la sostituzione rapida e sicura della serratura in modo da poter configurare al meglio la valigia, o le valigie, acquistate. Si possono unificare infatti fino a 5 articoli GIVI.
Sul nuovo blocco cerniera è stato introdotto un tasto di sicurezza, progettato per garantire la chiusura del coperchio anche con la serratura in posizione aperta, così da evitare qualunque apertura accidentale.
Questo sistema fornisce inoltre un appiglio pratico ed ergonomico per facilitare l’operazione di apertura del coperchio anche con i guanti.
All’interno della valigia è presente un ulteriore sistema antieffrazione: una leva interna permette di fissare il bauletto alla piastra impedendone la rimozione.