Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

A tutti gli appassionati di Off-Road, e non solo, GIVI presenta il nuovo Zaino con Sacca idrica integrata GRT719 e la Sacca Hydrapak Elite T523!

A+tutti+gli+appassionati+di+Off-Road%2C+e+non+solo%2C+GIVI+presenta+il+nuovo+Zaino+con+Sacca+idrica+integrata+GRT719+e+la+Sacca+Hydrapak+Elite+T523%21
17
gen
2020

È per questo che uno dei nuovi prodotti di punta è lo Zaino con sacca idrica integrata GRT719 che grazie alla perfetta aderenza al corpo del motociclista ed alla sacca di idratazione risulta particolarmente adatto all’utilizzo Off-Road.
 
Con una capacità di 3 litri, lo zaino vede integrata una tasca principale con sacca HydraPak Givi Elite da due litri e tubo di idratazione sullo spallaccio con sistema di bloccaggio a strappo. È inoltre completo di una tasca secondaria portaoggetti, di schienale traspirante e di uno spallaccio con sgancio rapido per facilitare la rimozione dello zaino dalle spalle oltre che di una maniglia integrata stabilizzata, una cinghia di chiusura al petto con fischietto e di inserti riflettenti per garantire maggiore visibilità.
 
Ma non è finita qui! Per venire in contro alle esigenze di ogni motociclista, GIVI ha reso la Sacca Hydrapak Elite T523 disponibile anche separatamente e compatibile con la maggior parte degli zaini idratazione, così da poter essere inserita all’interno di qualsiasi zaino dotato di foro per la fuoriuscita del tubo lungo 95 cm.
 
La Sacca Hydrapak Elite T523 vede un’apertura e chiusura SLIDE SEAL TOP che semplifica il riempimento della sacca creando un sigillo a tenuta stagna, termina con una valvola BLASTER per evitare la perdita d’acqua e vanta un sistema di connessione PLUG-N-PLAY, per scollegare facilmente il tubo quando la sacca è piena.
 
È inoltre resistente dai - 25 fino a + 60 gradi e completamente reversibile per una facile pulizia.
 
Quando si parla di Givi, comfort e praticità per il motociclista sono sempre in prima linea!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su