Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

È nata la nuova GIVI V37, l’innovativa valigia laterale per i tuoi viaggi on the road!

%C3%88+nata+la+nuova+GIVI+V37%2C+l%E2%80%99innovativa+valigia+laterale+per+i+tuoi+viaggi+on+the+road%21
07
Jun
2018

Quando cerchi un accessorio per la tua moto ti chiedi sempre se si abbinerà o meno all’estetica della tua due ruote garantendoti però la massima comodità? Da sempre gli accessori moto Givi sono la soluzione e infatti, come tutti gli accessori della casa, anche la nuovissima valigia moto V37 è curata nel minimo dettaglio rispettando uno stile compatto ma elegante, senza rinunciare alla praticità.
 
La nuova valigia laterale moto presenta un design innovativo e un’estetica distintiva. L’area centrale è caratterizzata da un inserto che richiama una freccia, disponibile nelle versioni verniciato in argento opaco o con finitura “simil carbon”, un elemento dall’appeal aerodinamico capace di distinguere l’accessorio moto firmato Givi da tutti gli altri in circolazione!
 
Dal punto di vista tecnico, l’attacco superiore della V37 presenta una struttura altamente resistente, come dimostrano i numerosi test effettuati. La capacità interna di ben 37 litri con carico massimo di 10kg, aumentata rispetto a quella del modello V35, permette di ospitare anche un casco modulare. Inoltre, la linea ergonomica della V37 presenta un vantaggio anche per il passeggero, che grazie al minino ingombro della valigia può posizionare le gambe in modo più comodo.
 
Un’attenzione particolare è posta poi sulla sicurezza, infatti la valigia Givi è dotata del sistema Security Lock con chiave condivisibile con i top case “stradali” in gamma.
 
Infine, il sistema di fissaggio MONOKEY SIDE a 4 punti è pensato per essere compatibile con tutti i sistemi di fissaggio GIVI PLX e PLXR.
 
La valigia laterale moto V37, da acquistare in coppia, è quindi il tuo nuovo partner giusto per il tuo viaggio on the road!
 
Explore. Enjoy. with Givi

<< Indietro


torna su