Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI partecipa alla campagna #usaledueruote creata da ANMCA e EICMA per incentivare l’uso delle due ruote.

GIVI+partecipa+alla+campagna+%23usaledueruote+creata+da+ANMCA+e+EICMA+per+incentivare+l%E2%80%99uso+delle+due+ruote.
29
apr
2020

GIVI e l’industria delle due ruote si stringono attorno a un unico messaggio: #usaledueruote, la campagna di comunicazione istituzionale promossa da Confindustria ANCMA – l’Associazione Nazionali Ciclo Motociclo Accessori - ed EICMA - il più importante evento espositivo internazionale del settore.
L’intera filiera sul territorio italiano fa sistema, guarda avanti e lancia oggi questo messaggio per affrontare la mobilità durante questo periodo di emergenza sanitaria attraverso la sensibilizzazione all’utilizzo responsabile delle due ruote.
Biciclette, scooter e moto assicurano infatti un naturale distanziamento sociale e un minore impatto sul traffico urbano, che è messo a dura prova anche dal ridimensionamento del trasporto pubblico.
La campagna ha preso avvio sui canali social e con la pubblicazione di un video emozionale condiviso anche sulla pagina facebook di GIVI
 “Le due ruote – ha dichiarato il presidente di ANCMA Paolo Magri
 sono state un simbolo collettivo della ripartenza nel dopoguerra e, con le dovute proporzioni, potranno esserlo ancora una volta anche oggi. La nostra non solo è un’iniziativa di tutela di un comparto gravemente colpito dal lockdown e per il quale continuiamo a chiedere al Governo forme urgenti di incentivi all’acquisto, ma è una comunicazione rivolta agli utenti possessori e, soprattutto, a quelli potenziali o semplicemente ai cittadini che devono solo togliere la polvere da una bici o una moto inutilizzata in garage”.
E allora…METTITI in Sella con GIVI e ripartiamo, #usaledueruote!

<< Indietro


torna su