Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Triumph Trident 660 (21): Givi presenta l’allestimento ideale per un turismo veloce!

Triumph+Trident+660+%2821%29%3A+Givi+presenta+l%E2%80%99allestimento+ideale+per+un+turismo+veloce%21
08
Feb
2022

GIVI ha la soluzione ideale per te che hai una Triumph Trident 660: una serie dedicata di accessori GIVI per questa moto naked sportiva e leggera, pensata in particolare per i più giovani e per chi è alla ricerca di un compagno di viaggio affidabile per un turismo veloce.
 
La Triumph Trident 660 è stata presentata a EICMA 2021 in combinazione con un allestimento perfetto e su misura, selezionando alcuni dei migliori prodotti della gamma di accessori moto GIVI per le naked sportive.
 
Partiamo dalle borse e borselli da serbatoio EA131 e EA144 della linea Tanklock, realizzate con inserti riflettenti e pratiche da trasportare a tracolla o mano grazie alla loro cinghia/maniglia. Inoltre, le borse Tanklock sono universali e possono essere posizionate in due modi: sul serbatoio usando la flangia BF02, specifica per questo modello di moto, o in alternativa sulla sella con la base di aggancio Seatlock S430.
 
Continuando sul tema, passiamo poi alla coppia di borse laterali EA127 della linea Easy, totalmente impermeabili sia fuori che dentro grazie alla presenza di una sacca interna waterproof di colore giallo fluo. Sono espandibili fino a 30 litri e dispongono di un sistema ad anello con chiusura ad incrocio che permette di stabilizzare le borse ai telaietti TR6419.
 
E a proposito di telaietti, non possiamo fare a meno di parlare della linea REMOVE-X, il nuovo sistema di supporto GIVI che sfrutta un tubo fissabile al suo supporto termoplastico per mezzo di un aggancio e di una leva di blocco, permettendo così di accessoriare la moto solo durante l’uso di borse soffici laterali e quindi essere facilmente rimosso nel caso di utilizzo urban. In breve: una soluzione di grande stile e dal prezzo contenuto!
 
Passando alla parte anteriore della moto, si nota la presenza dello slider paratelaio tubolare SLD01RE, utile per preservare il motore dalle cadute mantenendo una linea filante e un ridotto ingombro rispetto ai classici telai paramotore. Lo slider è realizzato in polimero rinforzato con fibra di vetro, arricchito con l’aggiunta di inserti in alluminio e anodizzato in quattro differenti colori: natural, nero, rosso e verde per poter scegliere quello che più si adatta alla livrea della tua moto. In aggiunta è presente il kit SLD6419KIT, specifico per montare gli slider paratelaio della linea SLD0.
 
Parlando ancora di preservazione dei componenti, la protezione specifica per radiatore PR6419 in acciaio inox verniciato nero è il modo migliore per salvaguardare il radiatore della tua moto dai rischi che possono incorrere in certe situazioni, ad esempio mentre percorri lunghi tratti autostradali con fondi sconnessi.
 
E per proteggersi invece dall’aria, il cupolino 100ALB universale in alluminio anodizzato nero da abbinare agli attacchi AL6419A è una soluzione dal forte taglio estetico che dona alla Trident 660 un look moderno e al contempo da cafe racer.
 
Concludiamo questa panoramica sugli accessori con un’altra novità: il portatelefono Easy Clip, disponibile con sistema di aggancio applicabile ad altri modelli di porta smartphone GIVI e pratico da montare su diversi sistemi di supporto come il traversino o il riser alzamanubrio. Il massimo per viaggiare connessi.
 
Scoprite tutto ancor più nel dettaglio guardando qui l’intera presentazione dei tecnici GIVI su Moto.it 
con tutti gli accessori GIVI per la Triumph Trident 660!
 
 
Explore. Enjoy. With GIVI
 
 

<< Indietro


torna su