Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Trenta candeline per la GIVI Malesya

Trenta+candeline+per+la+GIVI+Malesya
30
May
2024

Sono “nozze di perla” quelle che, quest’anno, nel 2024, uniscono idealmente la sede centrale di GIVI e la sua divisione dell’Estremo Oriente. Lo scorso 28 aprile, infatti, un nutrito gruppo di quasi quattrocento tra collaboratori, appassionati e personalità del mondo del motociclismo – provenienti da Thailandia, Indonesia, Giappone, Vietnam, Taiwan e India – si sono riunite presso il Renaissance Kuala Lumpur Hotel & Convention Centre dell’omonima capitale della Malesia per festeggiare i trent’anni dell’arrivo dell’azienda bresciana nelle lontane terre d’Asia.

Un’occasione di grande gioia condivisa per gli importanti traguardi raggiunti sino ad oggi e che costituisce lo stimolo necessario per continuare nel solco tracciato in questi tre decenni: credere nell’internazionalizzazione, senza mai dimenticare quel DNA tutto italiano che caratterizza i prodotti a marchio GIVI.

A fare gli onori di casa sono stati On Hai Swee, Managing Director di GIVI Asia e l’Overseas Operational Director del gruppo GIVI Joseph Perucca, ambedue raggiunti sul palco, in rappresentanza della famiglia Visenzi  un videomessaggio a sorpresa dello stesso fondatore dell’azienda bresciana, Giuseppe, affiancato dai figli Hendrika e dal nipote Umberto.

«Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine a GIVI S.p.A per il costante supporto garantito in questi anni – si legge nel messaggio di ringraziamento inviato alla sede centrale di Flero negli scorsi giorni direttamente dalla Direzione della divisione asiatica – La vostra incrollabile collaborazione è stata parte integrante del nostro successo e della nostra crescita».

L’occasione, in perfetto stile GIVI, è stata propizia anche per la presentazione di un nuovo bauletto in alluminio, il “Matterhorn Monolock Top Case”, pensato e progettato appositamente per il mercato orientale, dotato di una capienza e qualità costruttiva immediatamente apprezzata dagli appassionati.

Ad maiora, dunque, affinché anche i prossimi trent’anni, come quelli appena trascorsi, sappiamo riservare altrettante soddisfazioni!

 

<< Indietro


torna su