Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Dolomiti Black line: garanzie di sempre, ma con un nuovo look!

Dolomiti+Black+line%3A+garanzie+di+sempre%2C+ma+con+un+nuovo+look%21
09
Feb
2018

Vi presentiamo l’ultima linea aggiunta alla famiglia Dolomiti Trekker di Givi: le valigie moto DLM46B, DLM30B e DLM36B in versione total black!
 
La Dolomiti Black line è la scelta giusta per gli amanti del design dell’estetica anche su due ruote! La nuova versione total black, in alluminio verniciato nero, è la soluzione perfetta per tutti i riders che amano dare alla propria moto un nuovo look, senza rinunciare alla qualità e alle caratteristiche tecniche che hanno già reso la famiglia delle Dolomiti Trekker di Givi famosa e amata.
In versione nera sono ora disponibili il top case DLM46B, il versatile bauletto DML30B  e la coppia di valigie laterali DLM36B.
 
Il top case DLM46B, con una capienza di 46 litri, può contenere fino a due caschi. È dotato di security lock con tappo copripolvere di serie, ganci per fissare una rete elastica sotto il coperchio e quattro passa-cinghia in nylon sul coperchio, che permettono il fissaggio di borse aggiuntive tramite l’utilizzo di cinghie Trekker Straps.
 
Con le stesse caratteristiche troviamo anche il bauletto DML30B, l’altro altro gioiello della famiglia Dolomiti Trekker, anch’esso disponibile ora in total black. Pensato per moto come le nuove Yamaha XSR700 e 900 e la Ducati Scrambler, è estremamente versatile perchè in grado fungere sia da top case che da valigia laterale.
 
Infine, disponibili ora nella versione nera ci sono anche le DLM36B, la coppia di valigie da 36 litri ciascuna, comprensive di un terzo cilindretto serratura con chiave uguale.
 
Sono tre quindi i modelli di valigie per moto GIVI che si affiancano alla versione silver classica, e che conferiscono alla famiglia DOLOMITI un nuovo, versatile e grintoso tocco estetico, soddisfacendo così anche gli spiriti più rock!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su