Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

VACANZE ON THE ROAD: MAI PIÙ SENZA LE BORSE GIVI ST604!

VACANZE+ON+THE+ROAD%3A+MAI+PI%C3%99+SENZA+LE+BORSE+GIVI+ST604%21
20
Jul
2018

Anche quest’anno per le tue ferie hai deciso di fare un viaggio in moto, magari in coppia? Non farti cogliere impreparato al momento di caricare i bagagli, regala alla tua moto le nuove borse GIVI ST604. Realizzate in tessuto tecnico e struttura tecno foam, le nuove ST604 seguono una linea sportiva e hanno in dotazione una copertina antipioggia e una maniglia per il trasporto a mano, utilissime anche per gli spostamenti quotidiani. Dal punto di vista della sicurezza, le borse sono dotate di lucchetti per lasciare al sicuro i propri bagagli quando ci si allontana dalla moto e presentano inserti riflettenti che migliorano la visibilità nelle ore notturne e in caso di nebbia.
 
Grazie alle cinghie di sostegno, le borse termoformate ST604 possono contenere ciascuna 22 litri di carico, permettendoti così di portare in vacanza tutto l’indispensabile e lasciare un po’ di spazio anche per i souvenir ai quali non vorrai rinunciare. Per quanto riguarda il sistema di aggancio alla moto, il nuovo Multilock (patent pending) risulta molto semplice da montare ed è abbinabile ai telaietti della serie TST, che evitano l’effetto vela anche a forte velocità.
 
Per il minimo ingombro e la massima versatilità, le borse GIVI ST604 sono quindi uno degli accessori moto irrinunciabili per le tue vacanze on the road, ma anche per i tuoi spostamenti di tutti i giorni!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su