?>

VACANZE ON THE ROAD: MAI PIÙ SENZA LE BORSE GIVI ST604!

Le nuove borse moto termoformate compatte per portare con te tutto l’indispensabile.
Anche quest’anno per le tue ferie hai deciso di fare un viaggio in moto, magari in coppia? Non farti cogliere impreparato al momento di caricare i bagagli, regala alla tua moto le nuove borse GIVI ST604. Realizzate in tessuto tecnico e struttura tecno foam, le nuove ST604 seguono una linea sportiva e hanno in dotazione una copertina antipioggia e una maniglia per il trasporto a mano, utilissime anche per gli spostamenti quotidiani. Dal punto di vista della sicurezza, le borse sono dotate di lucchetti per lasciare al sicuro i propri bagagli quando ci si allontana dalla moto e presentano inserti riflettenti che migliorano la visibilità nelle ore notturne e in caso di nebbia.
 
Grazie alle cinghie di sostegno, le borse termoformate ST604 possono contenere ciascuna 22 litri di carico, permettendoti così di portare in vacanza tutto l’indispensabile e lasciare un po’ di spazio anche per i souvenir ai quali non vorrai rinunciare. Per quanto riguarda il sistema di aggancio alla moto, il nuovo Multilock (patent pending) risulta molto semplice da montare ed è abbinabile ai telaietti della serie TST, che evitano l’effetto vela anche a forte velocità.
 
Per il minimo ingombro e la massima versatilità, le borse GIVI ST604 sono quindi uno degli accessori moto irrinunciabili per le tue vacanze on the road, ma anche per i tuoi spostamenti di tutti i giorni!
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 
SEARCH IN GIVI