Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Anche quest’anno GIVI sostiene i grandi campioni del motociclismo!

Anche+quest%E2%80%99anno+GIVI+sostiene+i+grandi+campioni+del+motociclismo%21
02
Mar
2018

TEAM LCR HONDA
Si riconferma anche quest’anno una tra le più lunghe collaborazioni di GIVI: stiamo parlando della storica sponsorship con il Team LCR Honda, gestito dal suo fondatore Lucio Cecchinello che quest’anno schiererà due moto.
La squadra continuerà ad affidare la prima guida della RC213V all’affermato campione inglese Cal Crutchlow, dal quale speriamo di ottenere ulteriori premi e risultati. Nel 2017 ha iniziato la terza stagione consecutiva come pilota titolare del Team, e in Argentina arriva il suo primo podio annuale arrivando 3º dietro a Maverick Viñales e Valentino Rossi. 3 volte 4° e 3 volte 5° nel 2017 ci fanno confidare in un brillante 2018!
 
 
TEAM DUCATI
Anche per il 2018 GIVI e Ducati Corse hanno confermato la loro collaborazione e il nostro logo apparirà anche quest’anno sulla livrea della favolosa Ducati DesmoGP 2018 di Andrea Dovizioso e dello spagnolo Jorge Lorenzo. GIVI è orgogliosa di riconfermare il sostegno alla squadra dopo i numerosi successi del 2017: Andrea Dovizioso ha cominciato la stagione con un secondo posto in Qatar, e il 4 giugno vince il Gran Premio d'Italia al Mugello. Trionfa anche nel GP successivo in Catalogna. Il quinto posto ottenuto nel Gran Premio d'Olanda ad Assen lo ha proiettato momentaneamente in testa al Mondiale. Dopo un sesto posto a Brno torna alla vittoria in Austria, al termine di un duello all'ultima curva proprio contro Márquez. Ottiene la seconda vittoria di fila e la quarta stagionale a Silverstone, dove taglia il traguardo davanti alle Yamaha di Vinales e Rossi, tornando così in vetta alla classifica mondiale. Nel Gran Premio di San Marino giunge terzo. Vince in Giappone e in Malesia. Conclude la stagione al 2º posto con 261 punti lottando fino all’ultimo e facendo palpitare tutti i fan della due ruote di Borgo Panigale. Un’ottima annata!
 
 
TEAM KAWASAKI PUCCETTI RACING
Confermata per il 2018 è anche la collaborazione firmata con il Team Kawasaki Puccetti Racing. Tanti i soddisfacenti risultati già dall’affermata coppia del Team,  Randy Krummenacher e Jonathan Rea. Il primo, con due gare d'anticipo sulla fine del campionato, si laurea campione mondiale diventando così il primo pilota nella storia di questo sport a vincere il titolo per tre stagioni consecutive! Inoltre ad una gara dal termine, in Spagna su circuito di Jerez, grazie alla doppietta di Rea, Kawasaki vince per il terzo anno consecutivo anche il titolo costruttori di categoria.
Per il 2018 il team Puccetti schiera in Superbike il giovanissimo e talentuoso Toprak Razgatlioglu
 che arriva dalla Superstock 1000. Le premesse sembrano davvero buone, dato che durante i test invernali ha fatto registrare il 5° tempo assoluto, non male per un “neofita” della categoria
 
E anche nel campionato mondiale Supersport  le soddisfazioni sono state tante. La stagione ha preso il via con qualche difficoltà quando il campione Kenan Sofuoğlu è stato costretto a saltare le prime due gare in calendario a causa di un infortunio; ma con un’incredibile ripresa, a solo un mese dopo l’incidente, il campione turco ha condotto un’altra prova eccezionale in rimonta, conquistando un inaspettato terzo posto e segnando il giro più veloce in gara. La stagione viene chiusa al secondo posto con centosessantuno punti ottenuti! Solo l’infortunio non ha permesso al rider turco di conquistare il 6° titolo mondiale consecutivo nella categoria
 
I migliori complimenti da casa GIVI a tutti i campioni e un forte in bocca al lupo per la nuova stagione!
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 
Abbiamo anche Lorenzo Zanetti del Team Motocorsa che disputerà il CIV nella categoria Superbike in sella alla Ducati Panigale. Il rider bresciano sarà anche impegnato a sviluppare la versione corsa della nuova V4 Ducati, proprio per il reparto corse della casa.

<< Indietro


torna su