Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI e i grandi campioni del motociclismo offroad!

GIVI+e+i+grandi+campioni+del+motociclismo+offroad%21
20
Feb
2018

TEAM HRC Rally
È confermato per il 2018 il sostegno alla squadra HRC Rally con il team Monster Energy Honda! Tanti sono i risultati otteuti da questo team negli anni e GIVI è orgoliosa di poter sostenere anche i grandi successi futuri.
 
Dopo 8000 km di estenuanti competizioni piene di mille sfide in tutti i tipi di condizioni, il team Monster Energy Honda ha appena completato la 40a edizione del Rally Dakar e il pilota Kevin Benavides si è dimostrato all'altezza della sfida, guadagnandosi un posto meritevole sull’ambitissimo podio del rally più duro del mondo. La quattordicesima tappa finale del Rally Dakar 2018 è stata dipinta dai colori del Monster Energy Honda Team, che ha conquistato la vittoria finale grazie al pilota argentino, chiudendo con un ottimo secondo posto. Energia pura per il team Honda HRC!
 
 
GIACOMO REDONDI:
Sponsorship firmata GIVI confermata anche per il pilota italiano Giacomo Redondi! Inizia l’anno con una notizia eccitante: Giacomo correrà infatti il WORCS negli Stati Uniti. Ha deciso di prendere una strada che pochi piloti europei prima di lui hanno avuto il coraggio di intraprendere: grandi campioni come Trussardi, Knight, Edmondson, Salminen e pochissimi altri. Correrà probabilmente con una KTM 450 gestita da un team privato.
 
Per non abbandonare i suoi moltissimi tifosi europei, correrà però anche in Italia nel nostro campionato, assieme alle due tappe del Mondiale: in questo caso utilizzerà la Honda CRF 450 gestite dal suo team. In bocca al lupo per questo 2018!
 
 
ALESSANDRO BOTTURI:
Anche il sostegno a un altro grande pilota italiano viene riconfermato, Alessandro Botturi! Il pilota italiano è l’unico ad aver avuto un posto in una squadra ufficiale di Rally e l’unico pilota italiano ufficiale alla Dakar, un posto guadagnato con la bravura e con la generosità, che è una delle caratteristiche più note del gigante di Lumezzane. Basti ricordare la grande disponibilità ad aiutare i compagni e la squadra, e l’assoluta determinazione ad andare sempre avanti, nonostante gli infortuni subiti.
 
Grande cuore lo ha dimostrato anche grazie al suo impegno sociale. In occasione della presentazione della sua Dakar 2018 ha organizzato una raccolta fondi dove sono stati donati € 5.540 devoluti sucessivamente al reparto di onco-ematologia pediatrica degli Ospedali di Brescia. “Questo sport mi ha dato tanto, così ho voluto condividere questa passione con chi ha bisogno”, ha dichiarato il pilota Yamaha.
 
All’orizzonte c’è un anno pieno di sfide tra cui le gare del mondiale Rally e gli assoluti d’Italia.
“Non vedo l’ora di partire” racconta Botturi, e noi non vediamo l’ora di vederlo correre!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su