Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

TanklockED: l’innovativa tecnologia a prova di furto firmata GIVI!

TanklockED%3A+l%E2%80%99innovativa+tecnologia+a+prova+di+furto+firmata+GIVI%21
26
Apr
2018

Durante una gita in moto, ad ogni sosta per la pausa caffè, sorge il dubbio che qualcuno possa rubare gli oggetti custoditi nelle borse fissate alla propria due ruote. Ora è possibile stare tranquilli grazie al sistema TanklockED brevettato da GIVI!
 
Questo sistema permette di assicurare la borsa alla flangia specifica, montata sul tappo del serbatoio, tramite chiave di tipo security lock per garantire maggiore sicurezza.
È possibile agganciare e sganciare la borsa dal serbatoio senza l’ausilio della chiave, utilizzandola solo quando si lascia la moto incustodita. Il sistema è stato applicato a tre modelli di borse morbide Tanklock, già molto apprezzate dai riders per la semplicità di fissaggio e sgancio.
 
Il primo modello TanklockED è l’UT810 della linea Ultima-T, una borsa da serbatoio estensibile per moto enduro con capacità di 25 litri e spallaccio per trasporto a tracolla. Il materiale esterno ad alta resistenza ai raggi UV e il poliestere ad alta tenacità assicurano a questa borsa una lunga durata nel tempo.
 
La stessa capacità di resistenza è condivisa dal modello TanklockED UT809, sempre della linea Ultima-T, una borsa da serbatoio con sacco interno waterproof e porta cartina removibile con capacità di 20 litri e spallaccio per trasporto a zaino.
 
Il sistema TanklockED è applicato anche al modello ST605 della linea Sport, borsa impermeabile da 5 litri dotata di porta smartphone, portaocchiali interno, maniglia e tracolla.
 
Le borse TanklockED rappresentano un binomio perfetto tra estetica e funzionalità, perché rafforzano l’appeal grintoso della moto, garantiscono spazio per i propri oggetti e offrono in più il vantaggio della sicurezza quando non si ha sottocchio il proprio mezzo.
 
Una volta fissata la borsa GIVI preferita non resta che accendere il motore e partire verso la prossima avventura!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su