Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

L’esigenza di ogni motociclista in viaggio? Tanto carico, ma poco ingombro!

L%E2%80%99esigenza+di+ogni+motociclista+in+viaggio%3F+Tanto+carico%2C+ma+poco+ingombro%21
26
Jun
2017

Una delle caratteristiche che un motociclista apprezza e ricerca maggiormente per vivere con più comfort i suoi spostamenti, sono sicuramente gli accessori di poco ingombro, ma che gli permettono di trasportare tutto il necessario per il suo viaggio.

GIVI, pensando a questa necessità, ha creato una linea apposita di prodotti salvaspazio, ma che permettono di portare con se tutto il necessario… e anche di più! Eccone qui descritti alcuni:

Zaino GRT701: realizzato 50% in poliestere e 50% in nylon, è uno zaino 100% waterproof, capiente e soprattutto leggerissimo, con saldatura ad alta frequenza ed a norma Reach. È dotato di una pratica tasca laterale in rete e comode chiusure a strappo. In contrasto con il nero,  è arricchito di un’imbottitura in EVA giallo per schiena e spallacci e di strisce riflettenti per non passare inosservati.

Custodia per Telepass S601: è la custodia per dispositivi Telepass, dotata di un  kit universale adatto da fissare sui manubri tubolari. Comodo, leggero e sicuro ti permetterà di passare i caselli senza velocemente e senza impedimenti.

Borsello da gamba WP404: totalmente waterproof, è  realizzato con cuciture termosaldate ed impiego di materiali ecologici. É adattissimo per i viaggi di medio-lungo raggio, grazie alla leggerezza e praticità. Non ti sembrerà neanche di indossarlo!

Rete elastica E161 ed E144:  la prima è una rete interna adatta a valigie ad alluminio GIVI Trekker OBKN58, la seconda invece è perfetta per i sotto coperchi  delle valigie Trekker Outback. Entrambe fisseranno i bagagli con praticità e in tutta sicurezza.

Toolbox S250: è la cassetta porta attrezzi capiente eppure di poco ingombro, realizzata in tecnopolimero rinforzato  e da montare tra il portavaligie laterale e la carenatura della moto, con chiusura security lock e con tappo copri-polvere di serie.

Questo è solo un assaggio, vieni a conoscere il resto della linea!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su