Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Riding for Reading

Riding+for+Reading+
26
Nov
2017

Essere un Explorer non vuol dire solamente viaggiare in moto e visitare posti remoti.

È una scelta interiore, la volontà di aprire gli occhi e il cuore a quello che ci sta attorno, abbracciare le diverse culture, espandere i nostri orizzonti e cercare di rendere questo mondo un posto migliore, per tutti.

I partecipanti alla GIVI Golden Triangle Adventure 2017 hanno aderito con entusiasmo ad una iniziativa molto speciale, lanciata da GIVI Vietnam e denominata "Riding for Reading". Il progetto raccoglie fondi per aiutare i bambini delle scuole elementari in Vietnam, fornendogli non solo i materiali di base come la cancelleria e i quaderni, ma anche investendo su iniziative a più lunga durata, dall'assicurazione medica alle borse di studio.

Nella giornata di venerdì 6 novembre 2017, mentre il gruppo GIVI Explorer era in visita alla sede produttiva di GIVI Vietnam alle porte di Ho Chi Minh City, è stata organizzato un piccolo evento per sottolineare l'importanza dell'iniziativa.

I bambini di una delle tante scuole che il progetto "Riding for Reading" sta sostenendo, sono venuti ad incontrare di persona i viaggiatori del GIVI Explorer Golden Triangle Adventure. Nelle loro carinissime uniformi ed accompagnati dagli insegnanti ed un emozionato preside, i bambini sono stati premiati da Hendrika Visenzi, AD del Gruppo GIVI, e Joseph Perucca, GIVI Overseas Operational Director. Subito dopo hanno sfilato sul piccolo palco allestito per l'occasione, dove hanno fatto anche una bella foto ricordo assieme ai viaggiatori e a Roberto Cajati, Vice-Ambasciatore italiano in Vietnam e Michele D’Ercole, presidente della Icham (Italian Chamber of Commerce in Vietnam).

Alla scuola è stata fatta un’ulteriore donazione raccolta dagli Explorer nel corso di una simpatica colletta organizzata durante il pranzo.

 

<< Indietro


torna su