Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

No borsa? No telaietto! GIVI presenta il sistema REMOVE-X

No+borsa%3F+No+telaietto%21+GIVI+presenta+il+sistema+REMOVE-X
07
Jan
2022

Nel mondo dei sistemi di fissaggio sviluppati da GIVI per le sue borse e valigie arriva la linea REMOVE-X, una tecnologia di aggancio e sgancio che elimina la necessità di un telaio fisso, garantendo al contempo la massima sicurezza e stabilità delle borse.
 
REMOVE-X permette di mantenere l'estetica e la funzionalità della tua moto quando il tubolare è smontato, e di montare rapidamente la staffa solo quando hai bisogno di utilizzare le borse: tutto con pochi, semplici gesti e senza bisogno di attrezzi.
 
È quindi la soluzione ideale per motociclisti in cerca di soluzioni di carico “light” che permettano di riportare velocemente la propria moto all’estetica originale… o quasi!
L’unica differenza sarà la presenza di un piccolo sistema di aggancio in nylon nero rinforzato con fibra di vetro, montato sulla pedana del passeggero e progettato per essere compatibile con vari modelli di moto sportive e naked.
 
Fanno parte della linea REMOVE-X i telaietti GIVI contraddistinti dalla sigla TR, adatti generalmente per tutti i tipi di borse soffici laterali che si assicurano al veicolo mediante cinghie sottosella. Il nostro consiglio è però quello di orientarsi su modelli con forma e dimensioni adatte allo stile della propria moto, facendo attenzione a mantenere la corretta distanza dai terminali di scarico e dall’uscita dei gas.
 
I telaietti TR vengono prodotti per specifici modelli di moto, in modo da garantire una compatibilità pari al 100% con lo stile della tua compagna a due ruote. È necessario dunque verificarne preventivamente la disponibilità entrando nella sezione PER LA TUA MOTO del sito web GIVI.
 
Explore. Enjoy. With GIVI

<< Indietro


torna su