Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

È arrivato il nuovo TROLLEY S410 di GIVI!

%C3%88+arrivato+il+nuovo+TROLLEY+S410+di+GIVI%21
01
Sep
2017

Possiedi un bauletto Monokey o sei in procinto di acquistarne uno? Da oggi puoi trasformarlo facilmente in un pratico trolley tramite il nuovo accessorio GIVI S410!

 

Spesso i motociclisti o scooteristi che possiedono un bauletto o una valigia GIVI fissati al proprio veicolo hanno la necessità di portarli con sé. L’idea di poterlo dotare di ruote e di maniglione estraibile, per trasportarlo a mano in modo facile e veloce, apre nuovi scenari sia nel tempo libero sia in ambito lavorativo.

 

L’S410 si aggiunge alla classica struttura di aggancio/sgancio del bauletto o della valigia posteriore inserendosi tra quest’ultimo e la piastra montata sulla moto senza influire sull’impatto estetico.

Sul lato superiore presenta un regolare attacco Monokey al quale agganciare il bauletto o la valigia, mentre sul fondo è replicato il fondo di una valigia Monokey in modo di potersi agganciare alla piastra Monokey presente sulla moto o sullo scooter. Sul lato inferiore dell’S410 è presente un incavo che ne permette il montaggio anche su quelle piastre che avessero installato il kit luci freno.

Inoltre, l’S410 aggiunge la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle anche per qualsiasi borsa morbida, grazie ai sei punti di ancoraggio presenti sul corpo ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi.

 

Il suo ingombro è minimo, con un peso di soli 2,3 kg e la serratura di apertura e chiusura è la GIVI Security Lock, unificabile a quella del bauletto o della valigia laterale.

 

I materiali con cui l’S410 è realizzato sono di massima qualità; il corpo è in nylon, ad alto tenore di fibra di vetro e stampato ad iniezione con finitura superficiale antigraffio. La maniglia estraibile, che supporta il pulsante di sblocco dell’estensione, è in alluminio e ricoperta da una gomma confortevole al tatto e dall’ottimo grip e le ruote sono montate su cuscinetti a sfera e realizzate in una mescola studiata per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi non perfettamente piani.

 

Da oggi, con un semplice giro di chiave trasformi il tuo bagaglio moto in un pratico trolley!

Vuoi saperne di più?

Guarda qui il video esplicativo!

 

Guarda qui il tutorial!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su