Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Givi dedica il nuovo parabrezza “Lime Green” alla tua Kawasaki!

Givi+dedica+il+nuovo+parabrezza+%E2%80%9CLime+Green%E2%80%9D+alla+tua+Kawasaki%21
28
May
2018

Rosso Ferrari, blu Yamaha e giallo Suzuki. Quando pensiamo a un brand di moto o di auto ci viene subito in mente uno specifico colore. Da sempre la Kawasaki si identifica con il colore verde lime, per questo casa Givi ha scelto questa tinta per i suoi nuovi parabrezza studiati per i tre modelli 2017-2018 di Kawasaki, la Z650, la Z900 e la Versys -X300, già disponibili, e per il nuovo modello Ninja H2 SX, che sarà disponibile a breve.
 
Ma quando è nato il “Lime Green”? Nel 1968 a Daytona, il pilota Walt Fulton Jr. lo scelse per la sua A1R in modo da sfatare la superstizione che condannava il verde come colore sfortunato durante le corse. La Kawasaki coinvolse un giovane artista californiano per sviluppare un'idea visiva che rendesse uniche le moto di Casa di Akashi e fu così che nacque la gloriosa miscela 10% blu e 90% giallo.
 
L’estetica dei nuovi parabrezza “Lime Green” è di forte impatto, infatti, grazie all’innovativo pigmento fotosensibile, se vengono illuminati dai fari di un altro veicolo si tingono di un verde molto luminoso. Oltre al lato estetico, Givi ha pensato anche alla funzionalità dell’accessorio, garantendone la perfetta compatibilità meccanica con la moto e la massima protezione aerodinamica.
 
Il parabrezza “Lime Green” è già il must-have per tutti gli appassionati di kawasaki!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su