Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

È online il nuovo sito GIVI!

%C3%88+online+il+nuovo+sito+GIVI%21
25
Feb
2019

L’innovativo web site di Givi è stato pensato ancora una volta per garantire un alto tasso di coinvolgimento e praticità d’uso per il visitatore. Oltre che per la veste grafica di grande effetto, è ottimizzato e pensato per i dispositivi mobile per essere comodamente fruibile da diverse tipologie di dispositivo e a display di diversi formati e vede un nuovo menù semplice e intuitivo e una home page ricca di contenuti.
 
Dal menù principale, è possibile trovare 3 distinte voci, una dedicata completamente ai prodotti Givi, una all’azienda e alla sua comunicazione e una terza che vede la presenza dei configuratori, utili strumenti per l’utente.
 
Alla voce “Prodotti” l’utente può trovare con velocità tutte le categorie di prodotto offerte da Givi, con la possibilità di filtrare la categoria stessa per gamma o destinazione d’uso.
 
La voce “Configuratori”, vede invece al suo interno una versione rinnovata della sezione Per la tua Moto, grazie alla quale l’utente può ricercare la sua moto e verificare la disponibilità degli accessori Givi creati per quello specifico modello, e il rimando al vero e proprio configuratore che consente agli utenti di allestire la propria moto con gli accessori del marchio, facendo così vivere loro un’esperienza totalmente personalizzata e personalizzabile..
 
Disponibile dal menù principale anche la sezione “Givi World” dove il visitatore può trovare tutte le informazioni sull’azienda e le ultime novità di casa Givi, grazie ad una sempre aggiornata sezione news e tanto altro.
 
Il nostro obiettivo non era soltanto quello di creare una vetrina virtuale dove esporre i prodotti Givi ma anche di riuscire a condividere la nostra passione per il mondo delle moto, dando la possibilità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente, in linea con le tendenze di comunicazione di oggi!
 
E allora… cosa aspettate a provarlo? Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su