Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

SI AMPLIA LA FAMIGLIA CANYON

SI+AMPLIA+LA+FAMIGLIA+CANYON
20
Jan
2023

Canyon è la linea di borse morbide che GIVI dedica ai motociclisti che amano praticare il fuoristrada… attrezzati. Ne fanno parte proposte particolarmente tecniche, studiate per un utilizzo hard. In questo contesto il nuovo topcase GRT723 offre un vantaggio in più: la leggerezza delle morbide unita a un sistema di fissaggio, il Monokey, abitualmente utilizzato sulle valigie rigide. L’anteprima allo stand di EICMA interessa anche la borsa da sella GRT724, altra new entry della gamma.
 
Con l’arrivo di questi due modelli la linea CANYON passa da 11 a 13  differenti borse, tutte indirizzate principalmente all’utilizzo su motociclette Adventure. Con questo completamento di gamma, ogni esigenza di carico trova i giusti suggerimenti.
 
GRT723
Realizzare un topcase morbido dotato di base semirigida che faccia da supporto al sistema di aggancio MONOKEY è un’idea vincente.   La GRT723 CANYON rappresenta la vera capostipite di questa nuova filosofia “ibrida” che permette a una borsa morbida di prendersi il posto che solitamente spetta al bauletto rigido.
 Il nuovo topcase si inserisce perfettamente nella linea specialistica Canyon. Esteticamente si presenta compatto e con forma rettangolare; grazie alla sua chiusura principale, di tipo roll top, nasconde bene la capacità interna, che può arrivare a pieno carico a 40 litri.
Esternamente troviamo una patella superiore regolabile, dotata posteriormente di tasca in rete e dei classici punti di fissaggio extra-cargo definiti dal sistema M.O.L.L.E. Cinghie regolabili con chiusura a morsetto  assicurano la tenuta della tensione. Alle estrermità sono visibili ulteriori cinghie dotate di chiusura a strappo, che rendono possibile il fissaggio di carichi aggiuntivi.
Internamente la borsa ospita di serie una sacca in giallo fluo, impermeabile, estraibile e dotata di chiusura roll-up. Tracolla e maniglia sono inclusi.
La base semirigida è costruita per alloggiare la piastra di aggancio con il sistema Monokey.
 
GRT724
Ancora più versatile della precedente, questa borsa termosaldata viene proposta “da sella posteriore” ma in realtà le sue caratteristiche, compresa la capacità interna pari a 12 litri, la rendono idonea anche al fissaggio sopra una valigia laterale in alluminio (le cinghie sono in dotazione) o ancora all’interno degli spazi messi a disposizione dalla base porta borse CANYON GRT721. Si può anche abbinare alla GRT723.
Passando alla descrizione, subito si nota la particolarità della chiusura, realizzata con una doppia roll top. E anche la presenza di cinghie di fissaggio con Cam buckle Duraflex per assicurare la tenuta della tensione delle stesse. Belle le due maniglie laterali per il trasporto a mano… ma in dotazione c’è anche uno spallaccio!

 

 

<< Indietro


torna su