Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

LE NOVITA’ DALL’EICMA

LE+NOVITA%E2%80%99+DALL%E2%80%99EICMA
09
Dec
2015

 

Anche quest’anno Givi ha partecipato all’EICMA con un’ampia gamma di nuovi modelli, in particolare caschi e borse.

Tra i caschi ben 5 nuovi modelli di caschi modulari e una nuova linea di jet per gli amanti del vintage, con l’originale jet 20.7 Oldster! Tra i nuovi apribili ci sono l’X.08, l’X.09, l’X.01, disponibile nelle versioni Comfort e Tourer, con mentoniera staccabile e l’X.16, disponibile in 4 colori  e con visiera Pinlock, visierino parasole, paravento e paranaso e sistema di aerazione con estrattore posteriore in tinta e la mentoniera apribile. Poi c’è il nuovo jet in fibra 20.7 Oldster ideale per i numerosi appassionati dello stile classic e vintage e disponibile in due misure di calotta.

Tra le borse ci sono poi la nuova linea di borse semi-rigide Metro-T, pensate per le moto da turismo o urban, idrorepellenti e con inserti rifrangenti, finiture in alluminio anodizzato e  copertina antipioggia e cinque nuovi modelli di borse morbide, con differenti capacità di carico e tipologie di utilizzo, ma tutte completamente impermeabili e adatte al mototurismo misto e su moto da enduro e supermotard.

Infine, ma non ultima tra le novità anche la nuova valigia in alluminio Trekker Outback Atv, una valigia posteriore squadrata in alluminio di grande capacità - 110 litri  - adatta anche ai quad!

Guarda qui il video di motorbox.com con l’intervista a Antonio Rizzini - Dealer Support di Givi! 

Explore. Enjoy. with GIVI!

 

<< Indietro


torna su