Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI AL MOTOR BIKE EXPO 2017

GIVI+AL+MOTOR+BIKE+EXPO+2017
12
Jan
2017

E’ tutto pronto per la partecipazione di GIVI al MOTOR BIKE EXPO 2017 di Verona, una delle fiere più importanti dell’inverno per il motociclismo.

Con il modello vincente già presentato a EICMA ed in altre prestigiose fiere, GIVI parteciperà al MOTOR BIKE EXPO con uno stand ricco di prodotti e di novità. Nuove proposte non mancheranno, sia per i caschi da moto, i bauletti e gli accessori, e tutti gli appassionati potranno toccare con mano i nuovi prodotti come le valigie laterali Dolomiti o il Casco X Carbon.

Sarà anche una nuova occasione per incontrare di persona i tecnici GIVI, che potranno illustrare al meglio le caratteristiche e le qualità dei prodotti e dispensare consigli utili su manutenzione, installazione e tanto altro.

Quest’anno, inoltre, c’è un’altra grande novità allo stand GIVI! Ci sarà infatti, a disposizione di tutti, una postazione SELFIE dedicata dove, previa iscrizione presso lo stand, i visitatori potranno farsi fotografare in sella alla HONDA RC213V di Cal Crutchlow #35, che ha gareggiato nel Campionato Mondiale 2016 di MotoGP. La propria foto verrà poi inviata via mail da GIVI a tutti i partecipanti perché possano condividerla con gli amici e sui social network!

Inizia quindi il conto alla rovescia per la prima fiera dell’anno, il primo momento di incontro con il grande pubblico e la prima occasione per dimostrare ancora come GIVI tenga alta la bandiera dell’Italia nel mondo del motociclismo con tecnologia, design e sicurezza all’avanguardia!

Vieni a trovarci, ti aspettiamo al Padiglione 5 - Stand 15i!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su