Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

THE MOROCCO ADVENTURE: IL NUOVO TOUR DI GIVI EXPLORER!

THE+MOROCCO+ADVENTURE%3A+IL+NUOVO+TOUR+DI+GIVI+EXPLORER%21
19
Jul
2018

Una terra dal fascino antico, dove le culture si intrecciano e lo spazio aperto del deserto lascia la mente libera di viaggiare con in sottofondo solo il rumore della moto. È il Marocco la meta scelta per la quinta edizione del Givi Explorer Tour che parte a novembre 2018.
 
Anche quest’anno, più che un viaggio, il Tour è una vera e propria avventura attraverso itinerari mozzafiato che sembrano usciti da un film. Un’opportunità di riunire la grande famiglia Givi, che ha ormai diffusione internazionale, ed entrare in contatto con territori e popolazioni dalla forte identità, ma anche un’occasione per mettere alla prova tutti i nuovi prodotti Givi in condizioni climatiche e ambientali estreme.
 
Un percorso che non è solo verso una meta fisica ma anche verso una più profonda conoscenza di se stessi. La fatica del viaggio è un piccolo prezzo da pagare per un’esperienza indelebile nel cuore e nella mente.
 
Guarda qui il video, ricordo dell’incredibile avventura vissuta dai nostri GIVI Explorers, per assaporare la bellezza di questo viaggio straordinario, caratterizzato da paesaggi mozzafiato, storia e cultura.
 
Explore. Enjoy. with Givi

 

 

<< Indietro


torna su