Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Si è conclusa la GIVI Marocco Adventure 2018!

Si+%C3%A8+conclusa+la+GIVI+Marocco+Adventure+2018%21
15
Dec
2018

43 riders provenienti da 18 paesi, 29 moto di 5 diverse case motociclistiche, più di 1.500 km percorsi in 6 giorni. Questi i numeri della Marocco Adventure patrocinata da Givi, che ha condotto i Givi Explorers tra le montagne dell’Atlante fino al deserto del Sahara.
 
Luoghi dalle condizioni climatiche estreme, che hanno rappresentato un perfetto banco di prova per i nuovi prodotti a marchio Givi.  Dalle dolci colline fuori Casablanca ai vicoletti di Fez, passando per le dune di sabbia rossa del Sahara, la Marocco Adventure 2018 ha condotto i riders attraverso paesaggi mozzafiato per un’avventura di una settimana che si è conclusa lo scorso 15 novembre con l’arrivo a Marrakech.
 
Terminato il viaggio, in città i piloti sono stati accolti calorosamente da Mob Shop, l’importatore ufficiale per GIVI in Marocco. La serata è proseguita poi alla Medina, la cittadella medievale fortificata di origine berbera, conosciuta per le sue stradine labirintiche e i caratteristici souk. Durante la cena, i partecipanti hanno poi contribuito al “Riding for Reading”, la raccolta fondi promossa da GIVI per la fornitura di materiale scolastico ai bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo.
 
Infine, un altro regalo ha accompagnato i partecipanti alla Marocco Adventure! L’esperienza infatti si è conclusa a Valencia, dove i viaggiatori si sono salutati prendendo parte, come ospiti d’onore del Team LRC Honda, all’ultima gara del Moto GP. Un’altra occasione per condividere la passione per le due ruote, che per il team della casa bresciana di accessori moto rappresenta un vero e proprio stile di vita, fatto di impegno e sacrificio, ma anche di grandi soddisfazioni!
 
Explore. Enjoy. with GIVI
 

<< Indietro


torna su