?>

Cosa non deve mai mancare nell’equipaggiamento di un motociclista? Il kit di riparazione pneumatici!

In poco spazio, tutto il necessario per un intervento urgente in pochi minuti.
Quando si viaggia in moto il pericolo foratura gomme è purtroppo sempre in agguato. Che si tratti di una strada bianca oppure di una asfaltata, bisogna essere pronti a eseguire l’intervento di emergenza necessario per arrivare dal gommista più vicino. Per questo non può mancare nell’equipaggiamento di ogni motociclista l’S450, il kit pensato da GIVI per la riparazione pneumatici!
 
Il kit è studiato per chiudere il foro e rigonfiare le gomme Tubeless ed è composto da tutto il necessario per rimetterle in funzionamento: 3 bombolette di CO2, 1 raccordo con valvola, 1 tubo flessibile, 1 cutter, 5 strisce sigillanti, 2 utensili specifici e 1 tubetto di collante.
 
Dubbi su come effettuare la riparazione della gomma nel modo corretti? Nessun problema! Basta inquadrare con lo smartphone il QR code presente nel foglio incluso nel kit e si potrà visualizzare un video tutorial con la spiegazione passo a passo, funzionante anche nel caso in cui manchi la copertura di rete.
 
Al prossimo viaggio porta con te il kit di riparazione pneumatici, e sarai tranquillo anche in caso di foratura della gomma!
 
Explore. Enjoy. with GIVI


 
SEARCH IN GIVI