Share
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI al Moto Festival Model Year!

GIVI+al+Moto+Festival+Model+Year%21
10
nov
2021

Emozioni pure, lo scintillante luccichio del metallo, ed una vera, unica grande passione: quella per le due ruote. Il tutto nella splendida cornice del Moto Festival Model Year, giunto ormai alla sua quinta edizione, e nel quale GIVI ha voluto essere protagonista presentando il suo straordinario meccanismo di aggancio: il Monokey®.
Un unico e geniale collegamento per tutte le tue valige, e un’incredibile versatilità per un sistema che permette, con una sola moto e con un solo telaietto, di adottare soluzioni diverse per rispondere a tutte le nostre esigenze, scegliendo la borsa perfetta per ogni occasione. Dalle morbide della linea Canyon, pensate per andare in ufficio e avere un prodotto da poter maneggiare in maniera disinvolta durante tutta la giornata, fino alla famiglia Trekker, perfetta per andare in vacanza o magari partecipare a un bell’evento adventuring e composta da Outback (collegabile al telaietto con un piccolo adattatore), Alaska e Dolomiti. Per uno stile un po’ più classico c’è poi la serie TRK che ha la particolarità di poter essere montata sia come bauletto, sia come borsa laterale nelle sue diverse dimensioni.
L'estrema comodità e facilità di utilizzo è soltanto una delle caratteristiche che hanno contribuito a rendere Monokey® un sistema di aggancio estremamente diffuso nel mondo motociclistico: grazie ad esso, infatti, tutte le valigie, i bauletti e le piastre della gamma associano le migliori caratteristiche meccaniche relative a resistenza e rigidità dell'aggancio alle qualità di compattezza e leggerezza dei componenti utilizzati. 
Il vantaggio principale è facilmente intuibile: se si decide di cambiare le laterali, il kit di attacchi rimane sulla moto e non va sostituito. Una soluzione attesa da tempo da molti utenti e che abbiamo deciso di presentare al pubblico proprio in questa nuova edizione del Moto Festival.
 Monokey® diventa così non soltanto un accessorio innovativo, ma anche il capostipite di una nuova filosofia di prodotti, che GIVI studia da tempo, concepiti per offrire soluzioni tecniche più semplici ai motociclisti e agli stessi rivenditori.
Se vuoi scoprire di più su tutte le possibilità offerte da Monokey® puoi trovare tutte le informazioni direttamente sul sito GIVI oppure sulla pagina dedicata del sito Moto Festival.
E se hai perso alcuni dei momenti principali di questa edizione puoi visitare il sito del Moto Festival 2022 e approfittare dei contenuti on demand.
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su