Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

L'intervista: Givi incontra Manuel Puccetti

L%27intervista%3A+Givi+incontra+Manuel+Puccetti
18
May
2020

Oggi facciamo quattro chiacchiere con il nostro e vostro amico Manuel Puccetti, Team Manager del Kawasaki Puccetti Team WSBK - WSS di cui Givi è orgogliosamente sponsor, soprattutto dopo la brillantissima stagione dello scorso anno in Superbike.
 
Chiediamo a Manuel una previsione su quando potremo tornare a vedere le moto in pista… e anche tornare a vedere le gare a bordo pista.
 
Il Team Puccetti è pronto a ripartire, i piloti e la squadra sono carichi e motivati a mille e non vedono l'ora di ricominciare con passione e grande intensità; lo stop forzato di questi mesi non ha spento la passione dei 25 membri del team, rimasti sempre in contatto e vogliosi di provare a ripetere i successi dello scorso anno.
 
Se come sembra si potrebbe ricominciare a correre in agosto, Puccetti è fiducioso che la passione di tornare in sella farà superare ai piloti anche le difficoltà dovute al minor allenamento che hanno potuto effettuare in questi mesi, anche se ora si stanno cominciando a programmare le prime sedute di test in pista.
 
Anche a lui abbiamo chiesto come ha affrontato questo periodo di lockdown. Con il sorriso sulle labbra, abbiamo ascoltato il suo racconto di giornate fatte di normalità, ma anche di nostalgia per il mondo delle due ruote e dell'adrenalina della gara.
 
Salutiamo Manuel condividendo con lui la voglia di tornare alla normalità e un augurio a tutti i team, anche quelli più piccoli, perché trovino le risorse e il sostegno necessari per tornare in pista più forti di prima!
 
Lasciati contagiare dalla simpatia e dall'energia di Manuel Puccetti, guarda la sua intervista!
 
> GUARDA IL VIDEO

<< Indietro


torna su