Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

SPECIALE GIVI 2021 su MOTO.IT

SPECIALE+GIVI+2021+su+MOTO.IT
14
Jan
2021

La situazione di estrema difficoltà che ha contraddistinto l’anno appena concluso, non ci ha fermati dal testare nuovi materiali e a dar vita a nuove soluzioni tecniche e a prodotti dedicati al mondo moto a 360 gradi.

Ci sono mancate le fiere di settore e la vicinanza del pubblico, che non manca mai di affollare il nostro stand e, insieme ad altre iniziative legate al digital, affidiamo a questo video il compito di presentare le novità GIVI 2021.  Realizzato con la collaborazione del portale web moto.it, è condotto dal bravo Maurizio Vettor, giornalista motociclistico di provata esperienza, le cui argute considerazioni si avvicendano alle spiegazioni tecniche e filosofiche del nostro Antonio Rizzini, Product Specialist di GIVI. Il welcome è affidato ad Hendrika Visenzi, Amministratore Delegato GIVI.

A supportare le nuove linee di prodotti in video, in questo caso dedicate ai segmenti adventure, tourer e naked, anche alcune protagoniste delle nostre strade: Honda CRF1100L Africa Twin (2020), Yamaha Tenerè 700 (19-20) e Kawasaki Z650, qui “vestite” con tantissimi accessori, molti dei quali vere e proprie anteprime.

Segnaliamo la ricchissima linea di borse morbide e borsoni CANYON e la più sportiva linea di borse morbide e preformate ST, le nuove laterali squadrate in alluminio ALASKA.

Se vi appassiona capire come sono costruite le valigie, cosa c’è dietro un accessorio, come si è arrivati all’utilizzo di uno specifico materiale questo video fa per voi.

Buona visione!

 

 

<< Indietro


torna su