Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Le interviste di Givi: Lucio Cecchinello e la MotoGP che verrà

Le+interviste+di+Givi%3A+Lucio+Cecchinello+e+la+MotoGP+che+verr%C3%A0
29
Jun
2020

Continuano le interviste ai protagonisti delle due ruote: oggi Givi incontra Lucio Cecchinello, Team Manager LCR Honda MotoGP, per fare il punto sulla classe regina del motomondiale e per quattro chiacchiere in libertà.
 
Nel video scopriremo insieme che neppure il periodo del lockdown è riuscito a fermare Lucio Cecchinello: basti pensare che ne ha approfittato per riorganizzare completamente la divisione tecnica e l'officina della scuderia!
E se questo ce lo potevamo aspettare, da una persona con l'energia di Cecchinello, forse resterai sorpreso dalle curiosità che Lucio ci racconta sugli altri suoi hobby: ti saresti mai aspettato da lui un'antica passione per l'elettronica applicata alla musica? Te lo vedi mentre assembla e aggiusta radio, amplificatori e mixer?
 
Tornando alla MotoGP, potrai ascoltare dalla voce di Lucio le ultime novità sull'evoluzione del campionato e alcune "chicche" su come i piloti del team si stanno tenendo in forma, allenandosi al meglio per essere pronti quando scatterà di nuovo il semaforo verde (forse già nel mese di luglio!).
 
All'inizio non sarà facile rimettersi in pista, tra protocolli di sicurezza che si stanno mettendo a punto, test medici, isolamento di un team dall'altro… e soprattutto gare a porte chiuse. Ma, nonostante tutto, Cecchinello è ottimista: "In questo periodo abbiamo potuto pensare molto a come migliorare l'esperienza che possiamo offrire al nostro pubblico… e non vediamo l'ora di metterlo in pratica nella prossima stagione, che penso sarà davvero esaltante, vista la grande voglia di MotoGP di tutti i nostri fan".
 
Guarda tutta l'intervista e, come invita Lucio Cecchinello, continua ad usare la tua moto!
 
> GUARDA IL VIDEO

<< Indietro


torna su