Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

INTERMOT 2022

INTERMOT+2022
27
Sep
2022

Dal 4 al 9 ottobre 2022 GIVI esporrà tutte le novità alla principale fiera internazionale per il mondo dei veicoli a due ruote: la fiera INTERMOT a Colonia.
 
Quest’anno presso la Hall 7.1 stand C010/D019, oltre all’esposizione dei classici prodotti più amati, GIVI presenterà anche due innovativi bauletti tutti da scoprire. Progettati tenendo saldi i nostri concetti di qualità e sicurezza, per vivere al meglio la tua passione per la moto.
 
Vieni a INTERMOT e visita il nostro stand per conoscerci dal vivo e per farti raccontare i nostri prodotti. Proverai in prima persona la passione che ci contraddistingue nel lavoro e l’attenzione che mettiamo nella progettazione dei nostri accessori da moto.
 
Qualsiasi sia il tuo stile di guida: urban, adventure, touring o sport, la gamma GIVI di borse, bauletti, zaini, caschi e accessori soddisferà le tue esigenze, con prodotti progettati e testati per qualità e sicurezza dal nostro R&D Technolab.
Tocca con mano i materiali e le forme, fatti consigliare dai nostri esperti, lasciati ispirare a provare qualcosa di nuovo, con la sicurezza del marchio GIVI.
 
L’esposizione sarà anche un’occasione per vivere la fiera e i suoi numerosi eventi, come lo European Street Freestyle Cup e gli Stunt Shows.
 
Ti aspettiamo a Colonia (Germania) dal 4 al 9 ottobre!
FIERA INTERMOT 2022 STAND Hall 7.1 Stand C010 - D019
04.-09.10.2022 - apertura solo operatori
06.-09.10.2022 – apertura pubblico
https://www.intermot-cologne.com/

<< Indietro


torna su