Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI Innovations: il futuro è già qui.

GIVI+Innovations%3A+il+futuro+%C3%A8+gi%C3%A0+qui.
01
Dec
2018

Da sempre, la casa bresciana di accessori per moto si è concentrata sulla ricerca, volta ad offrire agli appassionati delle due ruote una serie di prodotti top di gamma. Gli aspetti di continua ricerca, attenzione all’ambiente e upgrade tecnologico sono stati messi in luce in occasione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo lo scorso novembre, attraverso l’allestimento, all’interno dello stand GIVI, di un’area dedicata all’innovazione. Uno spazio tutto dedicato allo studio dei materiali, alle nuove applicazioni e alle ultime famiglie di prodotti, ancora in fase di sviluppo.
 
In particolare, lo spirito avvenieristico del brand è stato confermato da un prototipo che aspira a diventare la nuova Maxia 5 e potrebbe costituire una valida alternativa al classico bauletto. Anche dal punto di vista delle famiglie di accessori non mancano le novità, una è lo slider paratelaio dalla forma aerodinamica e dagli inserti in alluminio con incisione a laser, che presto sarà immesso sul mercato e costituisce il capostipite di una nuova linea di accessori dedicati a sportive e naked veloci. Agli allestimenti pensati per i singoli modelli, GIVI alterna la ricerca a favore di soluzioni in grado di essere installate, indipendentemente che si tratti ad esempio di valigie storiche del marchio o di quelle più recenti o addirittura future, su una singola moto o su un singolo telaio (PL Universale).
 
Anche la qualità dei materiali con i quali vengono realizzati i prodotti GIVI riveste un ruolo di primo piano, si parte dalla presentazione al pubblico di un campione di materia prima per arrivare alla teca con esposte le sezioni di una valigia in alluminio e di una in tecnopolimeri, materiali riciclabili e quindi amici dell’ambiente. Infine, gli utilizzatori di smartphone sia Android che IOS potranno presto beneficiare di un’applicazione che consente di aprire e chiudere il top case, senza l’utilizzo delle chiavi.
 
Queste sono solo alcune delle novità di casa GIVI, dove il cambiamento tecnologico e l’innovazione sono all’ordine del giorno, ed è proprio per tale motivo che l’azienda di Brescia è in grado di offrire il meglio dell’accessoristica ai motociclisti di tutto il mondo.
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su