Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI taglia il traguardo del 2023
brindando all’anno nuovo dai saloni di EICMA

GIVI+taglia+il+traguardo+del+2023%3Cbr%2F%3Ebrindando+all%E2%80%99anno+nuovo+dai+saloni+di+EICMA
20
Dec
2023

Il 2023, per molti motivi, è stata per GIVI una “stagione” da ricordare.

L’inizio del nuovo anno, infatti, ha marcato l’ingresso nel 45esimo anniversario da quando Giuseppe Visenzi decise di dare vita a quella che sarebbe diventata, quasi mezzo secolo dopo, una delle realtà di accessoristica più affermate (e apprezzate) in ambito motociclistico non solo a livello nazionale, ma europeo e, ormai, mondiale.

E quale migliore contesto per “chiudere in bellezza”, come si suol dire, questi dodici mesi ricchi di eventi e approfondimenti, nonché di riflessioni sul passato e progetti per il futuro, se non la straordinaria cornice di EICMA? Con un attivo di più di mezzo milione di visitatori, la kermesse meneghina ha ospitato ben due serate targate GIVI, ciascuna caratterizzata da un suo spirito peculiare. La prima, quella di martedì 9 novembre, è stata pensata per ospitare i buyers esteri, sinonimo dell’ambizione globale ormai pienamente assunta nel DNA dall’azienda bresciana, mentre la seconda, tenuta il giorno successivo, è stata interamente dedicata ai clienti italiani e alle riviste di settore, preservando così il costante contatto con il territorio.

Eleganza, professionalità e grande attenzione ai dettagli sono stati gli ingredienti di un bis che ha saputo catturare l’attenzione e la curiosità dei presenti. Infatti, grazie ad un intero allestimento dedicato alla storia di MAXIA, iconico bauletto da viaggio prodotto da GIVI sin dal 1991 e presentato in occasione di EICMA nella sua Limited Edition 2023.

Ad “incantare” gli ospiti hanno contribuito gli straordinari prodigi di un illusionista e mentalista di fama internazionale, mentre il Social Booth ha catturato l'entusiasmo spontaneo dei partecipanti attraverso fotografie personalizzate, poi condivise dagli stessi sui canali social e stampate all'istante, diventando così un ricordo indelebile dell'evento.

Il momento più emozionante, è stato quello che ha visto protagonisti Hendrika e Umberto Visenzi, rispettivamente figlia e nipote del fondatore, ancora oggi presentissimo in azienda, costantemente al loro fianco, alla guida dell’azienda.

Dopo un caloroso benvenuto da parte di Hendrika, Umberto ha presentato con entusiasmo la Limited Edition di MAXIA, definita da lui come "il nostro prodotto iconico". Questo straordinario prodotto è interamente realizzato in Italia, negli stabilimenti di Flero, e ha raggiunto la sua quinta versione con numerosissime novità. Un concentrato di passione per il mondo motociclistico, caratterizzato da innovazioni tecnologiche e un design sempre più personalizzabile. La MAXIA rappresenta con orgoglio la punta di diamante dell'ampia gamma di prodotti a marchio GIVI, diffusi in tutti i continenti.

Si chiude, dunque, per GIVI, il sipario sul 2023, pronta a lanciarsi in un nuovo anno di sfide con la manopola dell’acceleratore già pronta a scattare.

 

 

 

<< Indietro


torna su