Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI NUOVO SPONSOR DEL DUCATI TEAM AL MOTOGP!

GIVI+NUOVO+SPONSOR+DEL+DUCATI+TEAM+AL+MOTOGP%21
25
Feb
2016

Quest’anno, per l’intero Mondiale Motogp 2016 GIVI sarà sponsor delle nuove Ducati Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone!

Il Presidente di GIVI, Giuseppe Visenzi, ha firmato l’accordo di sponsorizzazione guidato dalla passione per le gare motociclistiche, che ancora oggi gioca un ruolo importante nella sua visione aziendale e che, come lui stesso ha dichiarato, lo ha spinto a scegliere di sponsorizzare il Ducati Team.

Questo importantissimo accordo porterà il marchio GIVI su entrambi i lati del forcellone posteriore delle Ducati di Dovizioso e Iannone, con grande soddisfazione anche da parte della squadra di Borgo Panigale.

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto questo accordo con GIVI” – “GIVI è un marchio prestigioso e molto conosciuto da tutti i motociclisti ed è anche un importante fornitore di accessori per Ducati, per cui ci fa particolarmente piacere portare il logo GIVI sulle Desmosedici GP ufficiali di Dovizioso e Iannone con cui affronteremo il Campionato Mondiale MotoGP 2016”.

GIVI entra così nella Famiglia Ducati ed è un autentico traguardo, una soddisfazione che premia gli anni di appassionato lavoro che tutta la squadra di GIVI ha portato avanti per dare il massimo in ognuno dei suoi prodotti.

Non resta che attendere l’inizio del MotoGP 2016 per godere dello spettacolo del grande motociclismo, facendo un grande in bocca a lupo al Ducati team e ai ducatisti di tutto il mondo!

Explore. Enjoy. with GIVI!

 

<< Indietro


torna su