Tra gli appuntamenti da non perdere per gli amanti delle due ruote, il Moto Festival MY2023 spalanca le porte alle novità motociclistiche ed accoglie anche quest’anno le innovazioni lanciate in casa GIVI.
Prodotto di punta della stagione, MAXIA 5 rivoluziona il concetto di bauletto: la nuova progettazione dei gusci permette un peso ridotto con una capienza extra large, fino a 58 lt, senza influire sugli ingombri laterali.
Graffiante e dalle linee di derivazione automobilistica Maxia V58 è la quinta serie dello storico top case del brand italiano.
Correva l’anno 1991 quando fu lanciata la prima versione di Maxia, da lì le evoluzioni non si sono fatte attendere e con cadenza quasi regolare GIVI ha rinnovato estetica e struttura del bauletto con l’obiettivo di fornire un prodotto ad alte prestazioni e adatto alle esigenze dei motociclisti: dallo spazio per ospitare 2 caschi modulari, al design in linea con le attuali tendenze estetiche fino ad un’inaspettata leggerezza per un bauletto di tale capienza.
Sfruttando il pratico meccanismo Monokey®, MAXIA 5 si alloggia comodamente sulla moto per accompagnarti nei tuoi viaggi on the road.
Puoi scoprire tutte le caratteristiche tecniche e le varianti della nuova MAXIA 5 qui e riguardare tutti gli appuntamenti del Moto Festival anche nella versione on demand.
Explore. Enjoy. with GIVI
📽️ GIVI MAXIA 5 - MotoFestival - Moto.it (guarda il video)