Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI AL FIANCO DEGLI ASTRI NASCENTI DELL’INGEGNERIA MOTOCICLISTICA

GIVI+AL+FIANCO+DEGLI+ASTRI+NASCENTI+DELL%E2%80%99INGEGNERIA+MOTOCICLISTICA
18
Nov
2016

Vi ricordate dei ragazzi dell’Università di Brescia che hanno costituito una scuderia e si sono iscritti al Motostudent? Ne abbiamo parlato qui, e ora i risultati sono arrivati!

Al Motostudent, competizione tra motociclette realizzate da università provenienti da tutto il mondo, i prototipi vengono valutati a 360 gradi: dal progetto industriale/economico, al design, alle migliori innovazioni, al comportamento dei prototipi sottoposti a prove statiche e dinamiche, fino alla gara vera e propria preceduta da prove libere e ufficiali cronometrate.

Il circuito internazionale Motorland di Aragón, proprio quello in cui corre anche il motomondiale, è stato teatro di queste dure prove, dove gli studenti bresciani alla loro prima esperienza hanno dato prova di tutto il loro valore.

Con la BRX 250 si sono confrontati con ben 36 squadre della categoria motori endotermici e hanno ottenuto risultati sorprendenti: citiamo il sesto posto (primi tra gli italiani) nelle prove statiche, il secondo posto nella prova di accelerazione e infine il quinto posto alla gara ufficiale.

GIVI è fiera di aver supportato e accompagnato la squadra UniBS Motorsport affinché potesse lavorare con profitto ed entusiasmo a questo progetto, ed augura a tutti i componenti della squadra di continuare al meglio il proprio percorso e raggiungere risultati sempre più positivi.

Explore. Enjoy. with GIVI

 

 

<< Indietro


torna su