Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI ALL’EICMA 2016 CON OSPITI D’ECCEZIONE!

GIVI+ALL%E2%80%99EICMA+2016+CON+OSPITI+D%E2%80%99ECCEZIONE%21
24
Oct
2016

GIVI parteciperà all’EICMA 2016, la fiera più importante d’Europa del modo del motociclismo con uno stand ricco di novità esclusive e ospiterà un ospite d’eccezione.

EICMA è la fiera il punto di riferimento per gli appassionati di motociclismo di tutto il mondo, un evento imperdibile che ha il sapore di un secondo Natale per tutti quelli che non possono rinunciare al brivido della moto.

Con centinaia di stand e un’affluenza che cresce di anno in anno, EICMA è l’occasione ideale per introdurre nuovi accessori moto, tecnologie e trend.

Anche GIVI ha scelto l’evento per presentare nuovi prodotti, come il Casco X Carbon, l’ultimo ritrovato tecnologico che garantirà migliaia di chilometri in sicurezza e stile a tutti i motociclisti.

Gli ingegneri GIVI saranno in prima linea per illustrare le caratteristiche dei prodotti e dispensare preziosi consigli per la manutenzione e riparazione.

A coronare un’esperienza che di per sé sarà già incredibile, ci pensa Cal Crutchlow motociclista del team LCR Honda di Cecchinello sponsorizzato da GIVI.

Vi aspettiamo quindi allo stand i30 / i20, Padiglione 14 dall’8 al 13 novembre!

<< Indietro


torna su