Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

PASSIONE PER LE DUE RUOTE: GIVI ENTRA NEL MONDO BIKE CON UNA NUOVA SERIE DI ACCESSORI PER IL MONDO DEL PEDALE!

PASSIONE+PER+LE+DUE+RUOTE%3A+GIVI+ENTRA+NEL+MONDO+BIKE+CON+UNA+NUOVA+SERIE+DI+ACCESSORI+PER+IL+MONDO+DEL+PEDALE%21
10
Sep
2021

La passione per le due ruote accomuna tutti i fan di GIVI, ma questa volta non vogliamo parlare solo di moto, ma perché no, anche del suo antesignano, la bicicletta!

La bici è uno dei mezzi di trasporto individuale tra i più diffusi e apprezzati; regala un senso di libertà che per certi versi è simile a quello che è in grado di offrire la moto.

 

La E-bike poi, che nell’ultimo anno è stata una protagonista indiscussa sulle strade, è il mix perfetto tra i due mondi, dove la tecnologia incontra l’energia, e ha avvicinato tantissimi nuovi estimatori al settore bici e due ruote.

 

Noi di GIVI, sempre attenti alle novità e aperti all’innovazione, abbiamo quindi deciso di evolvere ancora facendo uno altro passo verso il futuro e raggiungere un nuovo segmento di mercato.

 

Anche in bici, proteggersi e restare in sicurezza è fondamentale tanto quanto in moto. Attrezzarsi adeguatamente è un’esigenza che diventerà sempre più indispensabile non soltanto per i ciclisti più avventurosi, ma anche per chi utilizza la bici in città, magari giornalmente sul tragitto casa-lavoro, che spesso si ritrova a dover circolare in mezzo al traffico, specialmente dove manca la copertura di adeguate piste ciclabili.

 

È per questo che in GIVI, impiegando tutta la nostra decennale esperienza nella produzione di accessori e caschi per il mondo moto e scooter, abbiamo ideato una vasta gamma di accessori dedicati al mondo Bike, come sempre cercando anticipare le esigenze degli utenti.

 

Scoprite tutta la nuova linea dedicata sul nostro sito:

Explore. Enjoy. With GIVI

<< Indietro


torna su