?>

GIVI a fianco di 7MML 2017 dall’Italia all’india

Un viaggio insieme per un futuro migliore!

GIVI è lieta di annunciare che sosterrà il progetto “7 Mila Miglia Lontano – Ritorno al Centro 2017” che si prefigge il nobile scopo di aprire una scuola bottega di belle arti nel sud dell’India.

Il viaggio di 7MML inizierà a settembre da diversi luoghi sparsi nel mondo, con 7 diversi mezzi e metodi di trasporto, e giungerà a meta il 17/7/2017. A intraprendere l’avventura fotografi, videomaker, scrittori, professionisti e appassionati, per accomunare più punti di vista e vivere diverse prospettive.

Un unico viaggio ispirato dal cuore ma diviso in sette diversi percorsi per assecondare un desiderio di scoperta. Un’avventura deve sempre avere uno scopo e 7MML ne ha uno davvero nobile: realizzare qualcosa che possa restare nel tempo, qualcosa che possa permettere di aiutare a far crescere giovani talenti creativi in una zona dell’India dove lo studio dell’arte è ancora prerogativa di pochi.

Un sogno che accomuna arte e avventura per le strade del mondo non può che essere sinonimo di GIVI, che è prontamente scesa in campo con la sponsorizzazione dell’unica moto a prendere parte all’iniziativa. La moto, una mitica Enfield, interamente personalizzata GIVI, partirà da Brescia il primo giugno del prossimo anno.

Ad attenderla 13 mila chilometri fra Italia, Austria, Slovenia, Bosnia, Serbia, Bulgaria, Romania, Moldavia, Ucraina, Russia, Georgia, Kazakistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Iran, Pakistan e infine India. Un viaggio apparentemente impossibile, ma che motivato dalla solidarietà, sarà un successo denso di emozioni ed avventura, lungo una strada che ha come destinazione un futuro migliore per i piccoli artisti dell’India.

Explore. Enjoy. with GIVI

 
SEARCH IN GIVI