Dal 15 al 18 settembre, GIVI ha partecipato al 21° China International Motorcycle Expo, conosciuto anche come CimaMotor, dove ha festeggiato il suo 45° compleanno.
CimaMotor è la più grande fiera professionale di moto in Cina. Si tratta di uno dei principali saloni motociclistici del mondo e un’importante piattaforma di lancio per nuovi prodotti e tecnologie del mondo delle moto.
In occasione di questo grande evento, GIVI ha presentato una spettacolare linea di prodotti che i motociclisti hanno potuto scoprire e toccare con mano.
Per la prima volta in Cina, GIVI ha presentato l'avveniristico bauletto Maxia 5 e una nuova gamma di caschi con certificazione “CCC”, disponibile sul mercato cinese a partire da fine anno.
In mostra anche la nuova linea XL di borse morbide, le borse serbatoio Tanklock e i bauletti GIVI; un'attenzione particolare è stata riservata alle valigie laterali e ai bauletti in alluminio targate Montebianco.
Che siate dei veri e propri avventurieri o usiate la moto come mezzo di trasporto quotidiano, non rimarrete immuni al fascino di questi prodotti.
La fiera è stata inoltre l’occasione per incontrare i tanti motociclisti cinesi che utilizzano i prodotti del marchio e ne apprezzano la qualità e per l’azienda di festeggiare il suo 45° compleanno.
Explore, Enjoy with GIVI.