Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

Givi compie 40 anni: una storia di passione che dura da 4 decenni!

Givi+compie+40+anni%3A+una+storia+di+passione+che+dura+da+4+decenni%21
11
Oct
2018

La storia di Givi ha origine ben 40 anni fa, grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Giuseppe Visenzi. Dopo una serie di stagioni da pilota di Motomondiale, che gli valgono la medaglia d'Argento nel Campionato 1969 classe 350, Visenzi abbandona le corse per intraprendere la nuova attività d’imprenditore.
 
A dieci anni di distanza, nel 1979, Visenzi sviluppa il primo bauletto, il GIVI E34,  capostipite di una lunga serie di innovativi accessori per le due ruote. Con il passare del tempo si evolvono le linee stilistiche e le tecnologie produttive, ma i valori rimangono gli stessi, ovvero offrire sicurezza, emozione e coinvolgimento ai motociclisti, che come il fondatore vedono la moto come uno stile di vita.
 
Tutti i prodotti del brand, tra i quali i bauletti, i caschi, le borse, i parabrezza e gli spoilers, sono da sempre progettati con la massima cura in base alle reali esigenze dei motociclisti che li utilizzano e rifiniti nel minimo dettaglio per essere non solo funzionali, ma anche belli e durevoli nel tempo.
 
Con il passare del tempo la rete di filiali Givi, che acquistano e distribuiscono il marchio in esclusiva, si è estesa infatti a livello internazionale: in Francia (Montluel Lione), in Gran Bretagna (Daventry), in Spagna (tra Olerdola e Barcellona), in Germania (Norimberga) e negli Stati Uniti (Charlotte - North Carolina e Reno - Nevada). Il brand è presente anche in Brasile e in Asia, attraverso una partnership controllata, che ha sede in Malesia.  
 
Ambassador del “Made in Italy”, il marchio Givi diventa di anno in anno una famiglia sempre più grande, che nonostante la crescita mantiene fede ai propri valori di origine. Una storia di passione destinata ad accompagnare i motociclisti di ieri, di oggi e di domani.
 
Dietro al grande impegno nel progettare accessori all’avanguardia c’è il lavoro di una squadra unita nella quale a fare da collante è proprio l’amore incondizionato per le due ruote. D’altra parte, oltre all’aspetto funzionale, le linee a marchio Givi sono gioielli pensati per arricchire le moto. Per ogni persona che fa parte del team Givi, la più grande soddisfazione è sapere che i prodotti a marchio sono considerati i migliori compagni di viaggio dai motociclisti di tutto il mondo.
 
Givi ad oggi offre una selezione di prodotti adatti a tutte le esigenze, stili e modelli moto, per accontentare un mercato sempre più esigente, ma al contempo stimolante e che l’intera squadra Givi è orgogliosa di soddisfare!
 
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su