Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI lancia i nuovi S322 Led Projectors!

GIVI+lancia+i++nuovi+S322+Led+Projectors%21
25
Jun
2018

Quando si incontra nebbia fitta o a banchi è fondamentale avere sulla propria moto i proiettori antinebbia, in questo modo si ha una visuale migliore e si possono evitare gravi incidenti causati dalla scarsa visibilità. 
A differenza dei faretti tradizionali, i Led Projectors S322 di Givi utilizzano la tecnologia a Led per garantire un basso consumo di corrente, che non va a gravare eccessivamente sulla batteria, e li rende quindi idonei all’utilizzo anche su una moto di piccola cilindrata. I proiettori sono estremamente versatili in quanto applicabili a tutti i paramotori con diametro del tubolare compreso tra i 21 ed i 25 mm.
Il sistema di collegamento alla batteria della moto è estremamente semplice poiché i proiettori sono dotati di fusibile e di cablaggio, oltre che di interruttore impermeabile da montare sul manubrio. Nella confezione è presente anche un terzo cavo per il collegamento al blocco accensione della moto.
Inoltre, come tutti gli accessori moto firmati Givi, anche i nuovi LED S322 sono curati nei più piccoli dettagli per esaltare l’estetica del veicolo grazie al corpo in alluminio verniciato di nero che dona un appeal contemporaneo.
Universali, omologati e dalle ottime prestazioni energetiche, i proiettori antinebbia per moto GIVI sono un partner affidabile per la sicurezza di ogni motociclista!
Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su