Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

GIVI SCALDA I MOTORI PER EICMA 2017

GIVI+SCALDA+I+MOTORI+PER+EICMA+2017
17
Oct
2017

Nuovi caschi, bauli e accessori, ospiti del Team LCR Honda e un set fotografico con la moto di Cal Crutchlow: l’Eicma 2017 di GIVI è pronta al via.

Per noi di Givi l’edizione 2017 di Eicma, la fiera più importante d’Europa del mondo, si preannuncia la più entusiasmante di sempre, con tantissime novità, ospiti speciali e un angolo dedicato ai fan della MotoGP.

Vi aspettiamo al Padiglione 13, stand M58-M62 con tantissimi nuovi prodotti, fra valigie da moto, caschi e accessori moto. Non vogliamo anticiparvi troppo, ma le soprese che abbiamo in serbo per voi vi lasceranno a bocca aperta!

Al nostro stand avremo anche l’onore di ospitare alcuni dei campioni delle due ruote che vestono i nostri colori, fra i più amati. Ci sarà infatti il Team LCR Honda e Cal Cruthclow, Alessandro Botturi il vincitore di due ISDE di Enduro con la nazionale italiana e specialista dei rally, il campione di enduro Giacomo Redondi e il fuoriclasse dell’Africa Eco Race Paolo Ceci.

 

Abbiamo poi pensato ad uno spazio per gli amanti dell’avventura, con un corner dedicato a GIVI EXPLORER, e preparato una sorpresa davvero imperdibile. Ci sarà infatti un set fotografico con la vera moto da gara di Cal Crutchlow utilizzata nell’ultimo MotoGP, dove i nostri fotografi vi scatteranno una foto memorabile!

 

E se non potete venire a trovarci allo stand? Seguite l’Eicma di GIVI in diretta su Instagram e su tutti i nostri profili social ufficiali. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

<< Indietro


torna su