Share
CONFIGURA LA TUA MOTO
PER LA TUA MOTO
Wishlist
0

A EICMA GIVI PRESENTA IL CASCO INTEGRALE DEL FUTURO!

A+EICMA+GIVI+PRESENTA+IL+CASCO+INTEGRALE+DEL+FUTURO%21
18
Nov
2016

GIVI ha scelto EICMA 2016 , una delle fiere motociclistiche più importanti del mondo, per presentare il nuovo modello di casco integrale pronto per rivoluzionare il concetto stesso di casco: il 40.5

Disponibile in due varianti, con fibra di carbonio e con fibre composite, il nuovo 40.5 è un integrale leggero e robusto. Dotato di una linea particolarmente aerodinamica, è innovativo non soltanto per i possessori di sportive e naked spinte ma anche per chi predilige le sport tourer.

Le due versioni del 40.5, l’X-Carbon e l’X-Fiber, si differenziano per il materiale utilizzato per la calotta, il peso e le colorazioni, mentre tutte le innovative caratteristiche tecniche sono condivise, a partire dalle due calotte ottimizzate per la calzata, fino al sistema di aerazione performante che sfrutta una particolare canalizzazione ricavata sull’EPS interno: l’ottimo passaggio di aria all’interno del casco è un plus riconosciuto da tutto lo staff che ha testato il 40.5 su strada.

Gli interni sono curatissimi e resi più confortevoli grazie alla micro foratura realizzata sulle spugne. Anche le colorazioni contribuiscono a rendere ancor più impattante la linea grintosa e filante del 40.5., con grafiche ultramoderne con Ieggeri dettagli fluo per l’X-Carbon che lasciano in vista la bella trama di carbonio, e su tinte decise per l’X-Fiber, con un sapiente mix di lucido e opaco.

Il 40.5 di GIVI rappresenta l’avanguardia per i motociclisti, per una protezione massima e i più alti livelli di confort!

Explore. Enjoy. with GIVI

<< Indietro


torna su