?>

La linea di borse EASY-T firmata Givi si arricchisce di nuovi colori dall’anima sportiva!

Ora i modelli EA114 e EA115 sono disponibili anche nel colore della vittoria, il rosso, e in quello dell’energia, il giallo.
Quando si sceglie una borsa per la moto il primo parametro da valutare è la robustezza del materiale, l’accessorio deve infatti durare nel tempo ed essere resistente a pioggia e a eventuali cadute. Per questo, per la sua linea EASY-T, Givi ha scelto il PVC Tarpaulin, saldato ad alta frequenza: in questo modo le borse non presentano cuciture così da ridurre al massimo sia l’usura che le infiltrazioni di acqua. L’mpermeabilità è rafforzata inoltre dal sistema di chiusura a rigiro e dalle coperture anti-pioggia dei sistemi di aggancio universali delle borse, che includono cinghie, straps e magneti.
 
Alla comodità del tessuto tecnico si uniscono il design moderno e la cura dei dettagli. La forma di ogni borsa è attentamente studiata per risultare piacevole in abbinamento alle linee della moto e ogni inserto è pensato per armonizzarsi con l’immagine globale della borsa.
 
Infine, per rispondere a diverse esigenze di carico, le borse EASY-T nei nuovi colori rosso e giallo sono disponibili sia nella versione da 40 lt sia in quella da 30 lt.
 
Una borsa EASY-T by Givi è una compagna affidabile da portare con sé in ogni viaggio su due ruote! 
 
Explore. Enjoy. with GIVI



 

 
SEARCH IN GIVI